Ho avuto piacere di fare qualche foto, se vi interessa date un occhio sulla mia pagina https://www.facebook.com/media/set/?set=a.762450403850754.1073741859.671639882931807&type=1
Pensotti ha rotto il braccetto sulla settetermini Spataro ha preso una mina incredibile, 200 metri dopo la mia postazione, e si è messo la Twingo x cappello
Pensotti ha rotto il braccetto sulla settetermini Spataro ha preso una mina incredibile, 200 metri dopo la mia postazione, e si è messo la Twingo x cappello
ero all'assistenza e la tensione dei big 3 prima dell'inizio dell'ultima serie di prove era molto palpabile, freguglia ha subito chiesto un telefono, probabilmente chiamava qualcuno x sapere un qualcosa delle ps poi è andato nel retro a cercare le gomme, ha chiesto gomme da intagliare... hotz il più tranquillo dei 3 ha optato x la scelta di gomme intermedie, pensotti non sapeva bene, voleva attaccare e falzone era x la scelta conservativa..infatti voleva mettere le bagnate poi ha optato x quelle già usate, ma nel momento di abbassare la macchina l'anteriore destra era completamente a terra... allora il boss della d-max si è incazzato molto... è stato tutto molto bello e poi la cosa bella è che dovevo "tifare contro" alcuni per il mio fantarally, ho vissuto un laghi stupendo...
Vista ps 4 al tornante prima degli allunghi con le tre chicane prima della compressione...bè, che dire: rally carino, chicane tolte dopo le prime macchine (5 blocchi di cemento su 6 saltati: balle di fieno o pile di gomme no? boh), ufficiali di gara rivedibili e fotografi svizzeri da prendere a legnate...domani vedo di sviluppare qualche foto...
Guarda alla ps colacem c'erano le balle di fieno.... Li lo hanno fatto x non far prenderr velocità alla macchine potenti credo, peccato perchè gia alla ps4 non hai visto miele e di palma
Ma anche sulla ps dove ero io il motivo era quello: ma la fisica dice che se tra la parete di roccia e il blocco di cemento lasci troppo poco spazio, qualcuno se lo porta via sicuro E poi dei cilindri di cemento: tu sai come è fatta quella strada, a valle ce ne passa un'altra, dove c'erano tutte le auto posteggiate del pubblico...i blocchi andati di sotto non si sono fermati troppo distanti...vabbè, per dire che io avrei messo le pile di gomme...
guarda se il prossimo anno fanno lo shake alla colacem ti consiglio di venire alla colacem, ieri volevo venire sulle 2 ps della valganna ma poi ho optato x andare all'assistenza visto che molti erano già out... in assistenza era la prima volta e non mi sono pentito,soprattutto x la sclerata del boss della d-max ahaha
Mi si era bloccato il forum e non ho più risposto...cmq, la Colacem (come quasi tutte le prove spettacolo) non mi ispira molto...la tappa che ho visto, invece, era una signora strada, tanta roba: sono curioso di vedere anche la parte in discesa più in alto... Foto: https://www.flickr.com/photos/96285884@N03/sets/72157651387228481/
Presente alle ps. 6 e 9 Settetermini al tornante a sinistra del bivio di Castendallo. Come sempre il Laghi è una delle mie gare preferite, quest'anno in particolare secondo me più delle altre volte. Visto (purtroppo) il botto di Calabrini. Per fortuna loro ne sono usciti completamente illesi.
con ritardo, vi lascio il link facebook dove potete vedere le mie foto del rally. https://www.facebook.com/aldo.franz...82989.1073741841.628872988&type=1&pnref=story