elenco provvisorio in ordine alfabetico Albertini Stefano - Fappani Danilo -Power Car Team -Peugeot 208 T16 RC2 Andreucci Paolo - Andreussi Anna- Racing Lions SRL-Peugeot 208 T16 RC2 Baccega Stefano - Ottaviani Valerie -ERTS Hankook Italia- Ford Fiesta R5 RC2 Basso Giandomenico - Granai Lorenzo -BRC Racing Team- Ford Fiesta R5 LPG RC2 Caldani Nicola - Farnocchia Sauro ERTS Hankook Italia - Ford Fiesta R5 RC2 Ciava - Ciucci Giacomo- ERTS Hankook Italia - Ford Fiesta R5 RC2 De Toni Giulia - Peruzzi Sofia -ERTS Hankook Italia -Peugeot 208 VTi R2 RC4 Federighi Corinne - Spinetta Silvia- Corinne Federighi-Renault Twingo RS R2 RC4 Gheno Tobia - Gheno Alessia -Tobia Gheno - Peugeot 208 VTi R2 RC4 Giannini Massimiliano- Tredici Filippo- Massimiliano Giannini - Peugeot 208 VTi R2 RC4 Panzani Luca - Baldacci Sara- ACI Team Italia -Renault Twingo RS R2 RC4 Perico Alessandro - Turati Mauro- PA Racing -Peugeot 208 T16 RC2 Pisani Gianandrea - Manfredi Jasmine -Gianandrea Pisani -Renault Twingo RS R2 RC4 Scandola Umberto -D'Amore Guido -Škoda Rally Team Italia - Škoda Fabia S2000 RC2 Scattolon Giacomo -Grimaldi Fabio- Road Runner -Renault Clio RS R3T RC3 Tassone Michele- Michi Daniele -Peugeot Italy -Peugeot 208 VTi R2 RC4 Testa Giuseppe -Inglesi Emanuele ACI Team Italia -Peugeot 208 VTi R2 RC4 Vineis Andrea- Rodi Alessio- ERTS Hankook Italia-Peugeot 208 VTi R2 RC4
Magari! Ho fatto una ricerca al volo e da un articolo polacco riportano il rumor. Alla fine dell'articolo però hanno pubblicato una nota dove sembra che dicano che non ci sono conferme sulla cosa, sempre che abbia capito bene dato che ho tradotto con google translate.
Cavolo io ci vado al Ciocco, se ci fosse lui sarebbe fantastico. Comunque per ora mi sembrano solo rumor, quindi niente illusioni... Poi non so se ha senso partecipare a un rally di asfalto nel bel mezzo della stagione degli sterrati nel WRC. Speriamo bene però.
Dicevano anche cunico crugnola e forse di palma, ma finche non cè quello ufficiale ogni giorno ci saranno nomi che compaiono e altri che scompaiono
Lo spero, comunque per dire una "cattiveria", anche se partecipasse, io pensavo di andare alla PS9, speriamo ci arrivi
Ciao a tutti È la prima volta che vado al Ciocco. Ci sarò sabato pomeriggio Quale ps mi consigliate?? Grazie Inviato da iPhone with Tapatalk
C'è più competizione nella classe maggiore, un po scarno l'elenco delle R3 mentre full direi quello delle R2 dove prevedo tantissima competizione! Sempre più convinto che all'interno del Produzione debbano essere incluse anche le gruppo N o R!!
Finalmente mi rifunziona il forum! Ma c'è qualcuno che come me non è entusiasta di questo primo elenco iscritti? Visto questo ho già "paura" che il Sanremo possa essere peggio dell'anno scorso...
Sinceramente si, un po deludente lo è...il produzione è troppo scarno (Vittalini???) ormai siamo al 2°-3° anno di vita delle R5 credo, mi sarei aspettato più macchine!