Io sono per il classico: sul vetro ci va il cognome e l'iniziale del nome puntata (in caratteri standard)
http://acisportitalia.it/CIWRC/noti...olo-e-...spettacolo-al-Rally-1000-Miglia/2015 In pratica lo farebbero correre i Porro con la Fiesta di famiglia...
Qualcuno mi consiglia un bel posto sulla PS9-12 Molazzana e più o meno come arrivarci? Vengo da Firenze, eviterei passaggi troppo lenti (ma anche troppo veloci). Ma mi accontento nel caso non ci sia di meglio.
Inizio ps é veloce fino all'inversione che puoi raggiungere tranquillamente dalla strada principale che va verso castelnuovo Fine ps ci sono due tre tornanti in discesa ma dalla mappa non riesco a capire se li fanno oppure no Non ci sono accessi intermedi tranne quello che porta all'inversione quindi o entri in prova oppure vai a inizio o fine
Perfetto credo che andrò all'inversione e poi mi arrangio in quella zona, se c'è qualcosa di interessante la vicino bene altrimenti rimango li. Grazie mille!
Ocio che la prima inversione che vedi nel camera car di scandola non la fanno io intendevo la seconda che vedi dopo qualcheminuto da inizio ps che gira a destra... Questa per intendersi
Si avevo intuito fosse questo passaggio avendo visto diversi video su YouTube. Ma non mi esalta molto guardo cosa c'è nelle vicinanze altrimenti mi accontento di quella e via
http://www.rally.it/la-fiesta-brc-sconto-di-peso/ indubbiamente un pò avvantaggiato ci sarà , ma basterà per vincere il campionato??Io una chance gliela darei
Su omnicorse hanno scritto che l'hanno alleggerita di 17 kg, perchè la differenza con le altre r5 era arrivata a 60kg...se non ho capito male pesa ancora un bel pò di più la fiesta LDI...correggetemi se sbaglio
Esatto proprio così! 17 kg in meno si faranno sentire, vedremo quanto sarà più performante la sua Fiesta anche se alla fine il grande lo deve fare sempre il pilota!
Quindi, in soldoni, la fiesta di Basso cmq pesa una quarantina di chili più delle altre...in Peugeot pare che l'abbiano presa bene, col solito stile........................ Io per ora azzardo e lo metto primo al fanta
Io credo che in discesa e nei tornati in discesa puó essere un vantaggio ma nelle parti lente o nei cambi di direzione puó essere uno svantaggio, io al fanta l'ho messo primo ma non per questa cosa... Vedremo, con la pioggia potrebbe cambiare molto
Io lo metto perchè tifo Basso e non sopporto Andreucci...ad essere obiettivi, cmq, se la 208 RL va come si vede dai video dei test, o rompe o vince facile...è anche vero che non ho trovato nessun video della nuova Fiesta LDI (a parte uno con qualche avanti-indietro su un rettilineo, credo prima dello sconto di peso)...
Io tra i 3 non ho preferenze, ucci parte favorito ma al ciocco non credo abbia vita facile, ucci costante basso più veloce nella gara secca... Scandola terzo incomodo ma potrebbe essere competitivo sotto la pioggia
anche Andreucci con la pioggia non scherza , è il tester Pirelli e sa bene quali gomme scegliere in questi casi
Caldani non va piano e questa gara la conosce bene...magari un errore dei primi potrebbe favorire lui Anche perico al ciocco é sempre andato forte Onestamente non saprei dire se va piu forte la peugeot o la fiesta...al ciocchetto le due R5 di bernini andavano veramente forte! Misa che hanno ricevuto degli step evolutivi perché a inizio anno a orecchio andavano molto meno