Scandola e ucci più continui perico e basso molto veloci ma in un campionato conta la costanza... Scandola se ha il pelo sullo stomaco potrebbe riuscire a far girare la s2000 come le r5, occhio s2000 piu affidabile
La Peugeot secondo me è un passettino avanti, Basso nel Cir è una sicurezza, sono certo che darà filo da torcere a Ucci anche se quest'ultimo ha una classe difficilmente imitabile, non scordiamoci che è recordman di titoli nel Cir ha battuto Cerrato Le Ford di Bernini secondo me hanno un buon potenziale, Caldani pilota espertissimo, il Ciocco lo conosce bene, un podio lo centra secondo me! (i miei pronostici sul fanta dicono tutt'altro ) Io mi auguro sia una stagione combattuta, l'anno scorso è stata davvero tirata!
quando ho visto la tua notifica pensavo che avessi scritto: "prima Baccega poi Caldani ma per te non arriva nessuno?" A volte sono pessimista e spesso questo mi porta a sbagliare al fantarally ma qualche volta ci azzecco
per Baccega piano potrebbe essere ma per Caldani o va a podio o rompe , non è il tipo che si accontenta di un 10° posto
Le Fiesta Sull'asciutto l'anno scorso, ad esempio, qualcuno non è arrivato... C'è pure da considerare che per alcuni piloti una foratura equivale automaticamente ad un ritiro...
interessante le due ps lunghe dellla Domenica , credo che sino all'ultima ps non ci sarà niente di scontato!
No dai, va bene che Andreucci è forte, ma la livrea della 208 RL è la più brutta mai vista per questa macchina!!
Look più aggressivo rispetto a quella della passata stagione Le altre definitive devo ancora vederle...