Io non tifo per nessuno in particolare , vado di gara in gara e la mia "simpatia" si orienta spesso per i giovani che vanno forte e che si mettono dietro i big , poi se corre mio fratello o qualche amico è naturale che si tifi per loro anche se vanno "piano" Riguardo la gara notiamo come Andreucci e la sua 208 sono superiori a tutti , questa mattina 7 sec. in 13 Km ed adesso altri 7 in 14 Km ,
Si è rotta la pinza dei freni....è normale che vanno a fuoco i dischi...comunque per il campionato meglio così, altrimenti Andreucci asfaltava tutti.
Basso non è un pollo, ora Ucci ha un handicap punti da recuperare e se Giando sta in forma la vedo difficile...è solo l'inizio ma Peugeot ricomincia in salita!
Speriamo in bene per Basso! Ho l'idea che la 208 sia un po' un'astronave.. Domanda un po' OT.. ma la PA Racing quante ne ha di 208?
non credo che Andreucci possa risalire più di altre 2 posizioni (davanti a Baccega e Ciava) , invece Scandola potrebbe aspirare al podio.Ricordiamoci della nuova regola di quest'anno ovvero che chi non è iscritto al Cir nella classifica "toglie" punti a quelli iscritti anche se non ne prende,dunque Michelini toglierà punti a tutti quelli dietro
La vedo dura prendere anche quelle posizioni.. 7 . ''Ciava'' R 52'58.1 8 S. Baccega R 53'35.9 9 P. Andreucci R 55'15.8 Scandola sorpassa Michelini in generale con distacco di 4.8 sec
nella PS 8 gli ha dati circa 30 sec. ad entrambi , altri 30 gliene darà nella ps 9 + un altro minuto tra le ps 11 e 12 + un'altro minuto domani , fatti il conto...
credo che Basso ancora non abbia trovato le regolazioni giuste , se non sta attento Perico lo prende!
nono @A T RACING TEAM non va a prenderlo sta conservando le gomme x l'ultima ps dove attacca ordine di scuderia mio hahahah
Andreucci arriverà facilmente davanti a Baccega...solo in questa PS gli ha dato 46 secondi...mi aspettavo qualcosa in più da Ciava visto che è di casa.
Vedevo ora che la PA ha una solo 208t16 e settimana scorsa a varese ha preso una bella legnata.. già sistemata e data in mano ad Alessandro? @A T RACING TEAM Sai qualcosa?
teoricamente ne dovrebbe avere 2 quella targata EW 254 GV e quella EX 420 BS ma a volte i team si fanno "prestare" qualche altra auto da altri team , infatti quella che ha corso al Rally di Cagliari non so se è una terza vettura o era in prestito
Ho controllato sul sito e ne porta una probabilmente sarà un prestito o come dici tu la seconda! (EX 410 BS)
quella che sta usando oggi Perico non è quella che ha corso al Rally dei Laghi quella era targata Ex 420 BS quella di oggi invece è EW 254 GV