mah io penso che a parte qualche possibile sorpresona le posizioni siano più o meno congelate fino all'arrivo... almeno credo...
l'aveva già chiuso dopo due prove, e ciò è imbarazzante... si stavano già attaccando tutti alle questioni gomme nuove/gomme vecchie.. Basso le stava prendendo, spero per problemi di assetto, altrimenti sono dolori, Scandola ha bisogno assolutamente della R5, il divario con le S2000 comincia a farsi sentire
Durante l'intervista ha parlato di un "bottiglino" che si é incastrato tra i freni, praticamente una sfiga incredibile. E cmq sia forza GIANDOOOOO
tra Caldani,Scandola e Michelini ci sono 5 sec. anche entro stasera potrbbe cambiare qualcosa, vedremo...
ah bom meglio per fortuna. vedendo le fiamme avevo pensato erroneamente che appunto per il calore che l'anno scorso faticava a dissipare avessero preso fuoco... cazzata mia
tra Caldani,Scandola e Michelini ci sono 5 sec. anche entro stasera potrebbe cambiare qualcosa, vedremo...
si in effetti ho riletto la classifica dell'ultima prova per bene, e devo ricredermi su ciò che ho detto prima
Concordo ma basso ha la macchina più pesante e maggior difficoltá nel trovare l'assetto credo ... Scandola ci mette 30%macchina 40%pilota e 30% palle! Veramente strepitoso lotta con auto nuove
Ci vuole una R5 per Scandola.. poi Ucci ok è forte ma corre sempre con certe astronavi che.. Forza Scandola e Super Rox (Per la prossima tappa del CIR ovviamente)
nel TNR ha vinto Artino con la Skoda S2000 davanti a Nannini (S2000) e Vescovi con l'R3 , discreto esordio di Bettini ( che vediamo sempre in R3) con la S2000 , 4° assoluto ma lontano con i tempi dei primi Classifica: http://rally.ficr.it/default.asp?p=...1cHBvPUFMTCZwX0NsYXNzZT1BTEwmcF9MaW5ndWE9SVRB
Ci ha visto giusto (questa volta) l'ACI CSAI: da notare che fra le due ruote motrici è primo Giuseppe Testa davanti al più rodato (e ufficiale) Tassone. Non ci avrei scommesso, ma è un bel segnale in vista dell'esperienza mondiale...
Di ritorno da Molazzana. E' stato il mio secondo rally, il primo su asfalto. Volevo condividere un paio di pensieri: 1) Dal vivo si vede di brutto la differenza tra quei tre più perico e gli altri. 2) Mi sono divertito un sacco, primo passaggio l'ho fatto all'inversione consigliata ad Gasinfondo, c'era un sacco di gente che faceva casino, alcuni con il megafono facevano partire la musichina e tutti battendo le mani fogati. Poi gente che gridava, faceva casino, si gasava al passaggio dei piloti. Vero spirito rally, ma anche un po' toscano che male non fa. Alla ripetizione invece ero completamente da solo in un tratto niente male, con il cellulare morto nel bel mezzo della Garfagnana, erano anni che non facevo l'eremita in quel modo . 3) Ho visto piloti completamente pazzi che tiravano come dei dannati con auto degli anni '90, uno era davvero fuori di testa, un certo Murra o Burra, boh non ho visto il nome. Aveva credo una Clio di quelle vecchie. Anche Baccega non disdegnava a metterla di traverso quando poteva. 4) E' stato il primo rally su asfalto e devo dire che prima li sottovalutavo pensando che vederlo dal vivo non fosse alla pari dello sterrato, invece è proprio vero che il rally è bello tutto.
Attento, se continui ad andare a vedere queste gare dal vivo, può succedere che ipotecherai anche le mutande per fare una o due gare!!