eh beh i rally dipende sempre in che punti li vai a vedere! se per dire vedi che l'elenco è pieno di N2 (tipo i rallyday), è meglio vedere un bel pezzo veloce che il classico tornante dove praticamente restano fermi... tu hai conosciuto l'asfalto, adesso tocca a me conoscere la terra! COOOOMUNQUE, ci ho preso sulla mia previsione del congelamento delle posizioni...SISISISISISISI
Ma porcozzio... no! Mi spiace per il Giando, davvero. Ma voi chetuttosapete, che fine ha fatto Nucita??
Perico vince a sorpresa al Ciocco!! Suicidio Basso, problemi per Ucci..........alla fine il podio è per Michelini e Caldani! Ritiro anche per Scandola, gran gara per Testa con la 208 R2! Che dire è stata una prima gara con colpi di scena e sorprese a non finire. I big hanno toppato tutti....
Yes ma per ora è praticamente uno scarto sto 5° posto che comunque in futuro potrebbe risultare utile....
Che ne dicano ad Ucci gli è ancora andata di c..o!! Poteva rimanere molto indietro in ottica punti se scandola e basso avessero fatto doppietta.. invece.. casualità vuole che.. la sfiga ha corso dietro anche agli altri due!