@MattiaPooL picchiato, ho postato la foto se vai indietro la vedi o qua o nell'altro post... @McFrank concordo con te
qualche giorno fa qualcuno ha scritto che gira voce che farà qualche gara del WRC per il titolo produzione dunque con una gruppo N e dato che l'ha già testata si presume con la Subaru della Motoring con cui è arrivato secondo al Ronde Valtiberina dietro una wrc
ai fini di campionato è come se Andreucci non abbia perso nessun punto , Perico non farà le gare su terra ,Michelini non è iscritto al Cir ,Caldani difficile che ripeta questa pretazione in altre gare. Se gli altri big non ne sanno approfittare in queste occasioni, difficile togliere il titolo ad Ucci. Ps. dimenticavo Albertini, deve prendere ancora confidenza con la vettura ma potrebbe essere sicuramente da podio
tra i non big , complimenti a Caldani che ha fatto un'ottima gara ed a Testa che è andato fortissimo con la piccola R2
Picchiato...ha rotto al posteriore dx mi pare...cmq ci sono i video "Bella" anche la mina che ha tirato Pisani....... Per Rossetti speravo in una gara migliore, gli avevo dato fiducia al fanta...gara da dimenticare sotto quell'aspetto.
forse Rossetti pensava di aver in mano il S2000 e voleva fare un bel pendolo ma è entrato troppo forte e con la sola trazione anteriore difficile che la riprendi l'auto
Il video dell'incidente di Basso io non l'ho visto ho visto solo questo lungo su Renaio https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203933129387845&id=1210271486
youtube...cerca "rally del ciocco 2015", salta quelli dello shakedown e dell'aci,nei restanti gli incidenti di Rossetti e Pisani si vedono entrambi...di basso si vedono solo i passaggi con ruota/sospensione andata...ora i link non riesco a trovarteli
Ho visto il Rox provare la Clio qualche settimana fa a Teglio (prov. So).. provava quella e la Skoda S2000.. e girava voce che voleva vedere quanto prendeva in discesa dai S2000.. Era una libidine vederlo andare.. Erano test si.. ma quella povera clio stava volando!! Per chia ha facebook.. credo sia visibile https://www.facebook.com/video.php?v=866075813436262
Bisogna risaltare una cosa fondamentale di questo intervento (non me ne volere, ma io amo il cibo )...Teglio!! Che figata di posto, pizzoccheri come se non ci fosse un domani!! Scusate ma: 1-ho fame 2-sarei a dieta