credo che Breen abbia problemi alla vettura , ieri sera ha perso 10 sec. nelle piccole ps da 1 Km e qualcosa
adesso ha fatto il miglior tempo...i still have a problem and i am having drive to really hard to try and get rid of it
dopo ps 10 Barrabkle resiste in testa , non arrivano più i tempi forse un interruzione della ps ho visto che Inessa Tushkanova si è ritirata su quella ps, può essere quello il motivo. Bella gara veloce e viscida, dura andare forte.
Breen torna in testa nella SS11. Bella sfida con Barrable e Kajto che pare tranquillo al terzo posto, pronto ad approfittarne in caso di sbagli altrui. Non male questo rally!
dopo la ps 12 ripassa Barrable, bello anche lo junior con Berqvist, Griebel e Ingram a contendersi le 3 posizioni del podio, ottima quest'Opel Adam R2...ora se ne accorgeranno un po tutti.
Bella lotta lì davani! Peccato per Armstrong nello Junior, Bergkvist veloce anche sull'asfalto, bel talento veramente! Brava Opel a puntarci! Tushkanova bella e tutto ma che facesse la modella...
Sulla ps 16 si ritira Barrable (incidente quand'era al comando) ora per Breen la vittoria è più vicina, solo Kajetanowicz potrebbe impensierirlo ma non credo lo voglia attaccare. Tra gli junior il tedesco Griebel è passato in testa si prevede doppietta Opel Adam!
Kajetanowicz attacca, vince la ps rifilando ben 14"8 a Breen, ora manca una sola ps e sono solo 5 i secondi che dividono i primi due, se la giocano suglòi ultimi 15 km