Inserito l'elenco dei partecipanti, anche in questa gara abbiamo raggiunto un buon numero, siamo in 34! A domani per la classifica della 1^ Tappa!
ho visto che qualcuno ha messo Begkvist e Zawada nella sfida Peugeor 208 R2 , è errato perchè corrono entrambi con l'Opel Adam come da elenco iscritti e-wrc ed anche in quello ufficiale gara o si può vedere anche nelle classifiche del sito ERC ufficiale , solo Rally Base riporta Bergvist con la 208
credo che @DAVIDE RALLY9 con la sua puntata tutta locale stiamo andano bene , un pò lenti i tempi i queste due ultime ps, vediamo quando si sbrigano! non avevo nessun dubbio tranne quello del ritiro di Fisher , ma non volevo andare troppo controcorrente , forse era meglio ascoltare in sesto senso
Classifica 1^ Tappa bene @DAVIDE RALLY9 , ma attenzione Kajetanowicz è all'attacco domani potrebbe cambiare qualcosa, la gara ancora è lunga,vedremo...
troppo culo ho rischiato e per adesso mi è andata bene speriamo che continui cosi' almeno quest'anno vinco un gara
stamattina ho visto che Thorburn è passato in 7^ posizione , cambierebbe anche la sfida piloti Granf Bretagna, la classifica dopo la 1^ tappa dunque non è veritiera al 100%
Io ragazzi secondo me ho una sorta di sfiga nell'ERC, tipo nuvola di Fantozzi. Non è possibile che vada sempre così male!
io ne ho presi 3 nell'assoluta 1-2-4 ma non mettere ingram primo nella sfida mi costera' molto , la lotta dovrebbe essere tra quelli che ne hanno beccato di piu' nella sfida peugeot r2 e naturalmente i primi due dell' assoluta,oggi pomeriggio la classifica finale
avrei mezz'oretta di tempo ma non voglio fare le cose di fretta , dopo pranzo arrivano le classifiche!
avrei mezz'oretta di tempo ma non voglio fare le cose di fretta , dopo pranzo arrivano le classifiche!
CLASSIFICA FINALE 1.Chriwrc 2.Lucarally90 3.Kajo17 anche in questo week-end la vittoria va @ChriWRC che porta a 4 le sue vittorie stagionali , record in questo momento, secondo podio stagionale invece per @Luca Rally90 e @Kajo17 , adesso vediamo cosa succederà nella generale dato che la gara è coefficente doppio dunque doppi punteggi!