Credo che anche se giovane per il mondiale sia già andata (intendo proprio wrc). Poi ha beccato il campionato sbagliato, c'è gente che potrebbe guidare a occhi chiusi in queste prove
Gente che attraversa la strada poco prima del passaggio, steward che stanno tranquilli insieme agli spettatori in piena uscita di curva, tra l'altro con staccata all'arrivo...Mah
Comunicati dall'Ufficio Stampa del 62° Rallye Sanremo i tempi dello Shakedown di ieri. Questi i migliori riscontri cronometrici: Scandola 2'07"8 (7 giri) Basso 2'08"3 (5 giri) Albertini 2'08"8 (5 giri) Perico 2'09"2 (4 giri) Andreucci 2'09"3 (7 giri) #NC3 2'11"1 (4 giri) Chardonnet 2'13"3 (3 giri) Ciavarella 2'13"3 (4 giri) I tempi del Produzione: Rossetti 2'19"2 (3 giri) Andolfi 2'20"7 (6 giri) Ferrarotti 2'22"0 (6 giri) Scattolon 2'23"5 (5 giri) Tra gli Junior, queste le principali prestazioni: Tassone 2'17"6 (6 giri) Testa 2'20"4 (6 giri) Gheno 2'23"6 (6 giri)
Perchè secondo te Andreucci non vince? Se non ha problemi, secondo me, gli da minimo 30 secondi al secondo
Sanremo è un rally che vogliono vincere un po tutti quindi non credo sarà facile per nessuno vincere questa gara! Potrebbe esserci una sorpresa secondo me!
anche io me ne sono pentito di non averlo messo 3°,anzi l'ho escluso, però a volte uso la tattica che almeno uno dei primi si deve ritirare perciò potrebbe andare a sostituire Perico, Basso o Andreucci e gli altri rimarrebero invariati