CLASSIFICA FINALE 1.Market 2.Zimbo71 3.Gibba solo per il tempo @ZIMBO71 perde la sua 2^ vittoria stagionale , sul filo dei secondi vince @Market che si riprende dopo un periodo negativo, nuovamente sul 3° gradino del podio abbiamo @Gibba , nessuno ha giocato il jolly dunque come prima gara la classifica generale resta quella della gara!
Classifica Assoluta TNR sempre vicinissimi i primi , classifica quasi invarita , solo lo scambio di posizione tra @Val di Matt ed A T Racing, sale in top ten @BIBIRALLY e scende @Norman Bates che forse preso dal Sanremo ha dimenticato di partecipare alle gare del TNR , pultroppo quando ci sono 3 sfide perdo tempo ad inserire i pronostici e mi sfugge di avvisare qualcuno quando vedo che è assente in questo caso non me ne ero nemmeno accorto , alle prossime!
avrei preferito stare al vertice nel Cir , è l'unico podio che manca nel mio palmares, cmq ancora siamo all'inizio quasi tutti dobbiamo giocare i 7 jolly a disposizione , il campionato sta partendo bello combattuto, complimenti a tutti!
TROFEI --- @stefano70 si riprende la 1^ posizone aggangiando @ChriWRC , sia vvicina anche @Market FANTARALLYSTA -- mantiene il primato @ChriWRC ma @stefano70 è alle costole , si avvicinano @Market e @Kajo17 , scende @FRS TEAM P.S non riesco a capire perchè @Kajo17 non ha partecipato al Varallo , ha perso punti preziosi nel "fantarallysta"
anche per te vale lo stesso discorso di Norman , se ero più "lucido" me ne sarei accorto e ti avrei avvertito , mannaggia!
So di essere O.T. , ma la mia segnalazione è a fin di " bene ", nella sezione video ho caricato una trentina di foto, così anche chi c'è già passato per il video, ora è al corrente ( grazie )
A T RACING TEAM io ho giocato il jolly in questa gara ma mi hai messo solo nella classifica generale del challenge ke ho giocato due jolly--- nella gara di varallo non mi hai raddoppiato il punteggio