Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Hoelbing 2. De Cecco 3. Pighi 4. Righetti 5. De Tisi 6. Bonanno 7. Tacchella 8. Menegatti 9. Zanon 10. Dapra' Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Menegatti 2. Zanon 3. Dapra' 4. Tosoni Sfida Bonus Classi R2-N3 (primi quattro) 1. Pellizzaro 2. Cugini 3. [B][B][B][B][B][B]Meneghetti[/B][/B][/B][/B][/B][/B] 4. [B][B][B][B][B][B]Dal Castello[/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Classifica Assoluta( primi dieci ) 1. De Tisi 2. De Cecco 3. Hoelbling 4. Pighi 5. Righetti 6. Tacchella 7. Zanon 8. Daprà 9. Menegatti 10. Tosoni Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7(primi quattro) 1. Zanon 2. Daprà 3. Menegatti 4. Tosoni Sfida Bonus Classi R2-N3(primi quattro) 1. Dal Castello 2. Bravi 3. Cugini 4. Pontalti
la mia Honda Civic sta andando alla grande , 18° assoluto!! Meneghetti (N3) a quanto pare non ha verificato, non lo vedo in classifica
ci doveva essere un'altro miracolo invece di questo è stava quasi per succedere: De Tisi stava prendendo Tacchella , solo per 2 secondi , ultima ps da dimenticare , mannaggia!!
o ricontrollato i tempi live e per fortuna i tempi erano errati, posso sperare, arriva quasi subito la classifica
non vedo il mio pilota Targon ,Honda Civic N3 ne in classifica ne tra i ritirati, (nella ps 7 era 10° )speriamo che non ci siano errori e non mi rifacciano fare la classifica, cmq la metto , dovrebbe essere quella definitiva
CLASSIFICA FINALE 1.Dino92 2.Sandro Sterrato 3.D-Rally iniziamo col dire che il podio è tutto siciliano, (sono di parte ) arriva la 1^ vittoria stagionale @Dino92 , altro podio in poche gare per la new-entry @D-rally e 1° podio stagionale anche per @sandro.sterrato , adesso vedremo cosa è successo nella generale di zona e nell'Assoluta del TNR
per la mia vittoria devo ringraziare @Gibba che mi ha dato l'input di mettere primo Hoelbling, sono andato a ritroso ( 2009-2008 ) ed ho visto che Hoelbling in questa gara era arrivato un paio di volte a podio con la Punto S2000 dietro le Peugeot 207 dunque ho pensato che questa gara la conoscesse bene e con la Skoda avrebbe fatto meglio, e poi al contrario De Cecco ho visto che si era ritirato sempre in questa gara , modifica perfetta!
CLASSIFICA TNR 3^ ZONA podio invariato , salgono @Gede e @sandro.sterrato scende dalla 3^ posizione @adamy89
CLASSIFICA ASSOLUTA TNR passa in testa AT Racing che si scambia la posizione con @adamy89 , stabile @Val di Matt in seconda posizione, dietro più o meno quasi tutti stabili o qualche scambio di una posizone
TROFEI -- stabili i primi 3, salgono @Dino92 @Fascione ed @FRS TEAM FANTARALLYSTA-- stabili i primi 3 ma @ChriWRC allunga leggermente, ,salgono Frs Team e Fascione.
Purtroppo credo che devi rifare la classifica, de cecco si è ritirato prima di arrivar al palco di arrivo