Non avevo ancora letto dei due feriti...speriamo bene... Spero non ci siano ripercussioni sui rally in generale, già la stampa ci sta andando a nozze con la notizia...nessuno però riporta il comunicato della direzione gara (chissà se è vero che erano in un punto vietato e bandellato)...staremo a vedere...
Io credo che gli spettatori, entrambi elbani ed esperti, si stavano spostando sulla ps 8magari venivano via) e probabilmente sono stati investiti a bordo strada, la sfortuna è stata la foratura inaspettata. I tg non li guardo altrimenti mi sale il nervoso...son dei pezzenti, dovrebbero occuparsi delle nefandezze dei nostri politici maiali.
ancora non l'evevo vista, a sti cazzi come ha ridotto la vettura Felice Re , credo che sia il suo incidente più grave come danni alla vettura
non me lo ricordo perchè non l'ho seguito , ho fatto una ricerca ed ho preso questa foto, era questa?
Bruttissima notizia......le più sentite condoglianze alla famiglia Quando qualcuno viene a mancare è sempre e comunque un grande dolore,e per la grande famiglia rallystica la perdita di uno spettatore è un dolore enorme,se n'è andato uno di noi.... Seguiranno sicuramente un sacco di polemiche,sicuramente fuori luogo,i media andranno a nozze pur di distogliere l'attenzione da altre cose.....dobbiamo riflettere certo,ma ora l'importante è essere vicini alla famiglia di Riccardo Paoletti
Condoglianze alla famiglia e agli amici, credo che la persona coinvolta fosse un appassionato (d'altronde all'Elba lo sono in molti) purtroppo spostarsi sulla prova è sempre pericoloso e basta un guasto improvviso e l'auto impazzita può andare ovunque. Credo non vi siano responsabili, ne gli organizzatori ne tantomeno l'equipaggio. In Argentina abbiamo visto di peggio e fortunatamente non ' successo nulla.