Nel senso che se anche, siccome si pensa che anche Andreucci guiderà la nuova Peugeot 208 come Breen, forse il team Peugeot deciderà di portarla in Italia con Andreucci nel Campionato Italiano Rally. Che ne dici? Può essere un'ipotesi?
Andreucci corre con la già con la 208 nel campionato... se non sbaglio questa è gia la terza stagione
Ah, no, ho sbagliato io. Credevo che Andreucci non correva ancora con l'ultima versione della 208. Mi sono reso conto del mio (grosso) errore.
Kubica salterà l'Argentina per migliorare l'affiatamento del proprio team che vedrà, dunque, dei cambiamenti....decisione strana arrivata nonostante parte del team e la vettura siano già in Argentina. Son curioso di vedere l'evolversi della situazione.
più che altro ho letto il comunicato che hai riportato nel tuo articolo, vuole dire tutto e vuole dire niente... che A-Style abbia cominciato a mettere dei paletti??
già dal Montecarlo mi è sembrato di vedere maretta....programma imbastito velocemente, probabilmente vedremo dei cambiamenti.
Che secondo me vuol dire che il grano non ce l'hanno proprio da buttare via, per quanto abbia danaro e sponsor...migliorare il team mi sembra un pò una balla, staremo a vedere...
l'A-Style in teoria gli dovrebbe stendere il tappeto rosso... Anche se non so se loro si limitano all'assistenza sulla vettura o se è proprio la loro (spero di no sia per loro che per RK)
No la macchina é quella A-Style.. Che sia supportata da M-sport é un conto, ma la targa combacia. Io la vedo come una scusa quella della riorganizzazione, scusa per cosa non lo so peró..
Dai spariamo un pò di ipotesi magari qualcuno ci prende Kubica ha la nomea (ben supportata) di sfasciamacchine, per questo motivo ha faticato parecchio ha trovare un accordo per la stagione 2015, il suo principale sponsor è in contraddizione con la maggior parte dei team WRC che hanno già sulle loro vetture uno sponsor di derivazione petrolifera, però Kubica va maledettamente forte, se riuscisse a gestirsi qualcuno potrebbe anche investire su di lui. La macchina in Argentina sotto i tendoni della M-Sport avrà un qualche significato? Wilson e Kubica non si sono lasciati bene ma il patron M-Sport per il vil denaro farebbe correre anche il diavolo in persona dunque se si aprisse un varco economico la Ford supporterebbe il polacco. D'altronde, nemmeno io, come Mishima, sto capendo quale sia la riorganizzazione del team. In poche parole a Kubica non va bene questa situazione come credo non andasse bene al team che Kubica stropicciasse per ben due volte la vettura al Monte senza velleità di classifica. Credo che entrambe le parte potevano lamentarsi a ragion veduta....forse l'avventura del RK Rally Team è nata un pò troppo velocemente. Cose pensate farà Kubica? e supportate la vostra tesi...io credo resterà su vettura Ford magari gestita da altro team , perchè no M-Sport.
Be allora la sparo enorme..RK non sopporta Wilson..ma quest'anno ha fatto vedere un miglioramento dal punto di vista dei tempi e per me da qui alla fine migliorerà ancora.. Il riordino del team è una scusa per risparmiare grano e andare in Vw nel 2016, dove farà il terzo al posto di Latvala
Per me sono screzi che ha con l'attuale team da tempo. Un membro di A-Style, di gerarchia alta gli ha detto o facciamo in questo modo o noi che siamo ancora in Italia in Argentina non veniamo. Lui, che mi pare sia uno bello testardo l'ha mandato a quel paese e gli ha detto se rimani lì mi cerco un altro team. Ora, non ho idea di quale possa essere il motivo scatenante, soldi? strategie?
sempre se vw resta (mettiamo il se che di sti tempi non si sa mai) , ma poi hanno mikkelsen wiegand non penso vadano a prendersi un distruggi macchine Io la vedo come una strigliata dei capoccia del team a RK... Sappiamo tutti che Kubica si sta facendo la reputazione di Raikkonen 2.. lo scorso anno ha fatto si e no 15 punti se non erro in tutta la stagione facendo disastri un sacco di volte... e per quanto sia migliorato nei tempi quest'anno i disastri con la macchina ne ha già fatti