Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Araldo 2. Tagliani 3. Depau 4. Bertuzzi 5. Brega 6. Fassio 7. Marasso 8. Zivian 9. Benedettelli 10. Biggi Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Benedettelli 2. Biggi 3. Pettenuzzo 4. Barberis Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1. Gianesini 2. Graziano 3. Genovese 4. Cirio
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Tagliani 2.Zivian 3.Brega 4.Strata 5.Depau 6.Araldo 7.Gianesini 8.Bertuzzi 9.Fassio 10.Benedettelli Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Benedettelli 2.Biggi 3.Pettenuzzo 4.Gilardoni Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1.Gianesini 2.Garziano 3.Ciocca 4.Di Carlo
Classifica assoluta (primi dieci) 1. Tagliani 2. Strata 3. Brega 4. Depau 5. Marasso 6. Bertuzzi 7. Zivian 8. Gianesini 9. Benazzo 10. Ferrara Sfida bonus classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Zucconi 2. Giordano 3. Pettenuzzo 4. Benedettelli Sfida bonus classi A7-R2 (primi quattro) 1. Gianesini 2. Voltan 3. Di Carlo 4. Genovese
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Tagliani M. 2.Strata M. 3.Zivian A. 4.Depau M. 5.Araldo J. 6.Giordano M. 7.Marasso M. 8.Benazzo R. 9.Lugano M. 10.Gianesini M. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Giordano M. 2.Lugano M. 3.Gilardoni K. 4.Zucconi A. Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1.Gianesini M. 2.Voltan M. 3.Mariani M. 4.Camere C.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Strata M. 2. Brega M. 3. Tagliani M. 4. Araldo J. 5. Zivian A. 6. Gianesini M. 7. Giordano M. 8. Benazzo R. 9. Fassio F. 10. Gilardoni K. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Giordano M. 2. Gilardoni K. 3. Lugano M. 4. Biggi A. Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1. Gianesini M. 2. Garziano G. 3. Ciocca D. 4. Voltan M.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Tagliani 2. Brega 3. Strata 4. Araldo 5. Depau 6. Marasso 7. Zivian 8. Bertuzzi 9. Benazzo 10. Gianesini Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Giordano 2. Zucconi 3. Biggi 4. Lugano Sfida Bonus Classi A7-R2 (primi quattro) 1. Gianesini 2. Ciocca 3. Mariani 4. Poratto
Classifica assoluta 1 Tagliani 2 Brega 3 Strata 4 Arnaldo 5 Depau 6 Marasso 7 Gianesini 8 Pettenuzzo 9 Gilardoni 10 Pirelli Sfida bonus classi S1600-R3 1 Pettenuzzo 2 Gilardoni 3 Pirelli 4 Giordano Sfida bonus classi A7-R2 1 Gianesini 2 Di Carlo 3 Portato 4 Camere
inserito l'elenco dei partecipanti, siamo in 25! in bianco quelli che hanno giocato il jolly mi sono fatto prendere dal ritiro dell'anno scorso ma andando indietro negli anni ho visto che ha fatto buoni risultati in questa gara ,forse ho sbagliato a non mettere Brega nei primi 3 anzi non l'ho proprio messo, magari si sostituise ad Araldo e non perdo le altre posizioni , vedremo....
breve ps 1 terminata:Tagliani,Brega,Strata,Marasso,Araldo,Depau,Giordano .... Benedetteli ritirato a domani per la vera gara N.B. per chi non lo sapesse, "Zippo" è Zivian
ho fatto controllare e non c'è niente di anomalo nel server, forse ti è caduta la connessione nel momento in cui hai inviato il messaggio e non te ne sei accorto , di sicuro sei in buona fede, però se mettessi ora il pronostico non tutti ci crederebbero, non ci posso fare niente mi dispiace
Tranquillo, bho non so che dire ma sono sicuro di averlo fatto perchè avevo messo Zivian primo e sapevo di rischiare forte... Vabbè ci siamo giocati lo scarto
Nell'attesa dei risultati, qualche foto della ps 6: https://www.flickr.com/photos/96285884@N03/sets/72157649864351094/
meglio aspettare un pò per il verdetto,con la cronocarservice ci sono sempre sorprese dell'ultimo minuto
AT hai ragione sulla ps 4 hanno messo i tempi anche ai ritirati, sulla ps 5 avevano dato alle R3 C distacchi di 15/16 minuti su una ps corta.
CLASSIFICA FINALE 1.Fascione 2.Volpeman 3.Daviderally9 ritorna alla vittoria @Fascione , questa è la sua 3° vittoria stagionale ed il 5° podio , buon risultato per la classifica "trofei" , 3° podio per @Volpeman e 2° podio per @DAVIDE RALLY9 (sempre 3° posto) che quest'anno è più indietro rispetto l'anno passato , arriva subito la classifica generale