Non ricordo se l'ho fatto altrimenti gioco il JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Roncoroni 3. Araldo 4. Botta 5. Delbono 6. De Micheli 7. Aragno 8. Levratto 9. Cortese 10. Berchio Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. De Micheli 2. Aragno 3. Levratto 4. Garra Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Romano 2. Rebella 3. Zicari 4. Amerio
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Araldo 3. Botta 4. Roncoroni 5. Berchio 6. Aragno 7. Bonifacino 8. Levratto 9. De Micheli 10. Garra Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Aragno 2. Levratto 3. De Micheli 4. Garra Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Amerio 2. Passalacqua 3. Vincis 4. Romano
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Araldo 3. Roncoroni 4. Aragno 5. De Micheli 6. Garra 7. Cortese 8. Pulvirenti 9. Rebella 10. Amerio Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Aragno 2. De Micheli 3. Garra 4. Pulvirenti Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Rebella 2. Amerio 3. Zicari 4. Bertini
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Araldo 3. Botta 4. Aragno 5. Roncoroni 6. De Micheli 7. Levratto 8. Cortese 9. Delbono 10. Garra Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Aragno 2. De Micheli 3. Levratto 4. Garra Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Romano 2. Rebella 3. Amerio 4. Zicari
sono solo un pò dubbioso per la sifda bonus N3 , Romano va forte ma con la Clio gruppo A , certo non sarà di meno con la N3 ma Amerio ha corso più edizioni del Bormida potrebbe fare meglio, vedremo...
P.s.: molti iscritti hanno poche gare alle spalle nelle sfide bonus...altri sono fermi da un pò...rally non scontato secondo me...a parte la vittoria di Chentre (sfighe varie a parte)
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Botta 2. Chentre 3. Araldo 4. Delbono 5. Roncoroni 6. Aragno 7. De Micheli 8. Levratto 9. Cortese 10. Amerio Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Aragno 2. De Micheli 3. Levratto 4. Garra Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Amerio 2. Romano 3. Rebella 4. Bertini
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Botta 3. Araldo 4. Roncoroni 5. Aragno 6. Berchio 7. Cortese 8. Levratto 9. Del Bono 10. Fiorenti Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1. Aragno 2. De Micheli 3. Gustavino 4. Levratto Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1. Amerio 2. Passalacqua 3. Zicari 4. Paviani
@A T RACING TEAM Romano non corre da un po' ma era un bel piedone con la Clio dunque potrebbe anche spuntarla.. Sono curioso per il ritorno di Botta, davvero difficile dire dove si piazzerà ma va forte e ha un gran mezzo..
quest'anno la DS3 R5 va fortissimo, specialmete quella della Procar , se si adatta subito Botta può fare bene , a proposito qulacuno sa di quale team e la sua DS3?
Assoluta 1.chentre 2.araldo 3.roncoroni 4.berchio 5.aragno 6.roggero 7.levratto 8.di micheli 9. .pulvirenti 10. Djmcrae bonus s1600-r3-a7 1.aragno 2.levratto 3.di micheli 4.pulvirenti bonus n3 - a6 1.passalacqua 2.romano 3.amerio 4.zicari
brutta notizia, il mio jolly non può essere accettato, l'ho già giocato al Mille Miglia, mannaggia, questa mi sembrava buona per il jolly
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Chentre 2.Araldo 3.Botta 4.Aragno 5.Roncoroni 6.Pulvirenti 7.Cortese 8.Levratto 9.Garra 10.Tomaino Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1.Aragno 2.Pulvirenti 3.Levratto 4.Garra Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1.Amerio 2.Romano 3.Paviani 4.Bertini
certo quest'anno la D-Max non ha inziato bene, almeno per le gare che ho seguito, mi riferisco a Felice Re e al patron Beltrami che non mi ha fatto divertire al Rally Torri Saracene dato che doveva lottare per la vittoria con le gemella della Procar affidata al giovane Pollara ,invece si è ritirato nella ps 2 e Pollara ha vinto senza problemi.Speriamo bene per Botta almeno si diverte con una bella vettura dopo diversi anni di fermo
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.roncoroni 2.araldo 3.chentre 4.botta 5.berchio 6.del bono 7.levratto 8.tomaino 9.aragno 10.roggero Sfida Bonus Classi S1600-R3-A7 (primi quattro) 1.levratto 2.tomaino 3.aragno 4.riva Sfida Bonus Classi N3-A6 (primi quattro) 1.bertini 2.billò 3.vincis 4.paviani