Ucci fa fatica perché spazza si poteva pensare che Scandola fosse competitivo ma non mi aspettavo chardonnet così
Sicuramente partire con il numero 1 penalizza...ma non credo sia solo quello, ha fatto meglio anche Albertini...
magari non vuole rischiare perchè pensa alla classifica oppure oggi non sta centrando la gara, speriamo che Scandola non faccia danni , questa vittoria se la merita!
In questo momento è quarto assoluto...e non dimentichiamo che Basso e Scandola possono scartare...quindi non penso che può fare calcoli...evidentemente non è in giornata.
c'è da vedere cosa decidono la commissione sportiva e gli organizzayori...... perchè ultimamente non si capisce bene come facciano a dare il tempo imposto.... ognuno usa una propria modalità
( PRESS) Nel corso della ps " colli del verdicchio" partita alle ore12,21di oggi, l'equipaggio #11-Barbero-Barbero ( Evo IX ) dopo circa 6 km di gara è incorso in un uscita di stradanella quale sono rimaste coinvolte 5 persone che stavano assistendo alla gara, prontamente soccorse da servizio sanitario. Alcune sono state curate sul posto, una di esse è stata trasportata presso l'ospedale per forti contusioni agli arti inferiori. La gara ha proseguito il proprio programma pur se con 49'di ritardo