Inserito l'elenco dei partecipanti, non me l'aspettavo ma siamo arrivati 28 iscritti! Ps. i "Leoni" non ci saranno , molto probabilmente non li hanno fatti uscire dalla gabbia
Ma certa gente perché x correre prende macchine della madonna come S2000 o rrc? Non è meglio che prendono una 500? Ho perso un altro rally
mi sono sbagliato , li avevo visti in quelli non verificati ma adesso ho visto che ci sono non penso di sicuro ci sono i tempi fermi per qualche problema
dato che IACOMINI non risultava nell'elenco iscritti per le classifiche del nostro fantarally sarà "trasparente" non lo consideriamo dato che sicuramente qualcuno nell'assoluta l'avrebbe messo
Ritiro di Giordano nell'ultima ps, forse era l'unico che avevo azzeccato,vai a vedere che faccio di nuovo zero?Arriva quasi subito la classifica
CLASSIFICA FINALE 1.Volpeman 2.Zimbo71 3.Beowrc anche per @Volpeman , trofeista dello scorso anno,arriva la prima vittoria stagionale cmq è un 4° podio così come @ZIMBO71 e @Beo_WRC , per quest'ultimo 2° podio consecutivo in questa zona (sempre 3° posto) ,anche qui @adamy89 becca la top ten, importante per la scalata del "fantarallysta dell'anno"!
Classifica Assoluta TNR anche se per pochi punti rimane in testa @adamy89 , stabile anche A T Racing ,passa in 3^ posizione dalla 7^ @BIBIRALLY , scendono @Bocca @Val di Matt e @sandro.sterrato , si avvicinano @ChriWRC e @ZIMBO71
come pensavo non ce l'ho fatta! adesso ti devi togliere l'altra soddosfazione , dovre sarai nel fanatarallysta?Arriva quasi subito!
Nel fantarallysta sto dietro..ho fatto pochi podi...devo togliermi la soddisfazione di una vittoria. Ma aspetto la gara di casa tra 15 giorni!
FANTARALLYSTA -- sempre la comando @ChriWRC ma @adamy89 passa @Fascione , si avvicina moltissimo anche @FRS TEAM , recuperano @Norman Bates e @ZIMBO71 TROFEI --- si stacca dai primi e va solo in testa @ChriWRC , rimane attaccato ai primi anche @FRS TEAM
In tutto il weekend solo un misero quinto posto...incredibile come nella mia zona non ne azzecchi una...