C'è anche da dire che questi sono solo rumor, voci estrapolate, roba di cui fidarsi ben poco. Certo i fatti fanno propendere verso questo tipo di situazione, ma la realtà spesso è diversa.
ho visto che qualcuno ha messo Veiby nel fantarally , al Monte-Carlo ed in Svezia è andato forte ma secondo me qui non andrà tanto bene su terra spesso si è ritirato, voi che dite?
Novità livrea Citroen: http://www.omnicorse.it/magazine/54...le-ds3-wrc-ufficiali-a-partire-dal-portogallo
Secondo me alla fine la spunterà ogier latvala dovrà rifarsi dagli ultimi risultati vedremo se ostberg riuscirà a tenere la Citroën davanti. Si prospetta una bella sfida nel wrc 2 e speriamo in un bel risultato di Crugnola nucita e compagnia....
Che se poi Nucita si presentasse anche alla gara di casa nel CIR con una vettura degna di nota non sarebbe male...qua in Portogallo secondo me farà bene
Scatta l'ora delle EVO per tutte le case nuova livrea Citroen galvanizzata dalla doppietta argentina, m-sport col nuovo pacchetto.. ne vedremo delle belle (da Meeke)...
Qui non era colpa sua, la VW aveva ancora i problemi al motore. Qui invece fa proprio un drittino al minuto 4:13
di certo c'è solo il suo pesssimo rapporto che si è creato con A-Style negli ultimi tempi, che a quanto si sa ha mollato... per conto mio sta cercando di rimediare una macchina per continuare a correre...
Io implementerei l'attenzione direttamente su JML. La macchina è un fattore trasversale, cioè è un limite di VW non del pilota stesso. E' umano e avere un periodo brutto è di tutto rispetto, soprattutto i piloti che sono sotto pressione. La cosa che non capisco è che l'anno passato ha fatto una buona stagione, sembrava davvero che avesse ingranato. La pista che VW tratti JML come ruotino di scorta nei confronti di Ogier mi sembra strano, non ci sono stati episodi eclatanti; Mi piacerebbe poprio capire cosa sta succedendo...