Nel frattempo: Ogier in testa a ps6, Bertelli fermo in prova intorno al decimo km..Evans +7minuti (addio al fanta)
Sbaglio o Testa é passato primo di RC4? Comunque i primi 8 in 40 secondi, tiratissimo sto rally. Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
non vorrei creare lo stesso effetto di Andolfi (ritiro dopo che ho scritto) ma la devo dire: Nucita sta facendo una buona gara , sicuramente il suo obbiettivo è arrivare a fine gara e come prima gara la posizione è accettabile anche se sicuramente può fare di più ,per questa gara non ce l'ha fatta ad iscriversi al produzione altrimenti occuperebbe al 2^ posizione dietro a Rendina , incrociamo le dite a speriamo che arrivi
Io invece non sono soddisfatto della gara di Nucita, con una trazione integrale è dietro a vetture due ruote motrici nonostante i primi 3 dello junior si siano ritirati. Gare ottime di Tempestini Simone e Andolfi fino a quando non si sono ritirati. Male Crugnola e Bresolin onestamente ci si aspettava molto di più da questi piloti.
Non mi piace giudicare le gare a gara in corso (giro di parole odioso!), ma credo che la bravura del fuoriclasse si vede in gare come questa. Ogier al momento è in rimonta ma ha ancora 20 secondi di ritardo dal leader Latvala. Nelle ultime speciali i primi 4 fanno tempi molto simili tra loro. Premesso che in ottica campionato Ogier può anche accontentarsi di una quarta posizione/podio, sarà bello vedere se cerca e riesce ad andare a prendere i primi tre.
I dico che se lì davanti i primi 4 stanno in strada domani ci divertiamo non poco, tutte le distanze si stanno assottigliando. Comunque se Ogier finisce oggi con 10 secondi di svantaggio domani la porta a casa.
Tidemand e Lappi vanno benissimo, vettura , per ora, senza problemi....e sono 2° e 3° di classe dietro al solo Al Attiyah ma a meno di mezzo minuto.