Ieri avevo un punto, adesso sono nella situazione che se si invertono i primi due, azzecco dal primo al sesto
non saprei da dove prendere le classifiche delle sfide bonus, tre siti con 3 classifiche diverse wr,rally base,ewrc, quello ufficiale del wrc mi sembra il meno aggiornato perchè Veiby è ritirato e lo mettono in classifica , Griebel in Rally base è secondo e su ewrc è terzo, anche Tempestini in uno è 4° e nell'altro 3° , booooooooooooo!Prendo come classifica quella di ewrc e poi domani si vede
CLASSIFCA DOPO LA 2^ TAPPA grande punteggio di @Norman Bates , un pò più vicini il resto ma domani potrebbe cambiare tutto , Ogier è molto vicino a Latvala, si prospetta un finale scoppiettante!
Se qualcuno si sta chiedendo come ha fatto Latvala a dare 2.6 secondi a Ogier nella penultima prova dopo che ieri ha faticato tutto il giorno nonostante Seb fosse in una posizione svantaggiata, la ragione è semplice: io ho messo Ogier vincente al fantarally. Anche questa volta vincerò la prossima volta...
CLASSIFICA FINALE 1.Norman Bates 2.Andrea94 3.Bocca rimane invariato il podio a fine gara, c'eramo scordati di @noman bates che ultimamente ha fatto buoni risultati , questa è la sua terza vittoria assoluta,dopo una coppa d'oro arriva anche quella d'argento per @andrea94 , terzo podio per @Bocca ma ancora manca la vittoria , adesso vediamo cosa è successo nella generale
a furia di mettere Latvala vincente prima o poi doveva accadere e poi mi piace azzardare Conquistato il Portogallo ah ah ah