Se gomme tiene io vinco se gomme no tiene io come bomba dentro montagna, se mi va di culo sono li se no faccio il mio 0
Classifca Generale Prende il comando della classifica @Simo_WRC ,anche @Volpeman ed @FRS TEAM avanzano di una posizione, bel salto dei podisti di oggi: @andrea94 dalla 23^ passa in 8^ , @Norman Bates dalla 31^ in 14^ e @Bocca dalla 24^ in 10^ , anche @stefano70 si avvicina dalla 15^ alla 5^ , grazie al jolly @Alberz passa dalla 34^ in 11 posizione.Scaldate già d'adesso i motori per la gara di casa, ci si vede in Sardegna!
@A T RACING TEAM a te invece ti vedo in difficoltà. Certo però se metti Ostberg vincente te la vai a cercare
ormai per quest'anno in wrc è andato, posso rischiare speravo che si ripetesse il duo Citroen ma non ho messo Meeke primo perchè Ostberg poteva essere sostituito con Ogier o Latvala e gli altri rimanevavo, ho voluto dare anche fiducia a Tanak ma è stata troppa, certo escludere le 3 Polo è stata un pazzia, vedremo le prossime gare di essere più regolare
Sentivo che Latvala a sto giro poteva vincere, e data anche la situazione di classifica ho deciso di "rischiare". Scelta giusta!
15 punti che mi hanno fatto un po' calare in generale, ma si può ancora recuoperare per arrivare almeno nella top 10!!
Anche se non cambia molto c'e da fare una modifica anche qui, griebel risulta ritirato e non terzo di classe.