Sito della gara: http://www.scuderiasanmichele.com/rally_del_taro.html Continuano ad uscire interessanti indiscrezioni circa l'elenco iscritti per l'edizione di quest'anno: l'organizzazione si dice fiduciosa e spera di migliorare i 103 iscritti dello scorso anno eguagliando il numero di partenti all'Elba 2015. Oltre una decina di WRC al via ci dovrebbero essere, Chentre correrà con una Lancer (così come Strata Jr. e Belli)...notizia di ieri: Fiesta WRC per Battaglin (e si sapeva già) e, new entry, Ciavarella su C4 WRC...Re Jr. presente nella classe S2000/R5 (c'è anche Michelini con la DS3 R5), infatti non è in Portogallo (peccato, credo gli potesse essere più utile). Riassumendo (salvo errori): Fontana C. i20 WRC; Fontana L.-Di Cosimo-Tiramani (?) Focus WRC; Cresci-Ambrosoli-Ciavarella C4 WRC; Betti-Freguglia-Battaglin Fiesta WRC; Gino Mini Cooper JKW WRC; Re F. DS3 WRC; Rusce Impeza S14 WRC...se queste sono le premesse lo shake del sabato mattina vado a vederlo! Al fanta sarà un casino stile Elba
Dicono che si arriverà attorno a 110 iscritti che è una bella cifra di questi tempi, d'altronde stiamo parlando di una delle gare più belle d'Italia. Nutro qualche dubbio sulla presenza di Tiramani.
sto studiando se è fattibile una trasferta, anche se un pò lontano da me (250km andare e 250km tornare) se l'elenco vale, ci faccio un pensiero.
Io dovrei optare per Antibes del campionato francese (135 iscritti + 13 storiche) diciamo un elenco simile ma più trofeisti e qualche Gt in più.
ah fai sempre delle belle trasferte Norman! avvisami se per sfiga ti avanza un posto in Germania ad Agosto!
pultroppo il fanta per questa gara non ci sarà perchè lo stesso giorno c'è il Targa Florio e non può essere inserita come FantaCir e non è nemmeno una gara di TNR
Anche Ballinari al via del Taro, questa serie coi suoi premi fa gola a molti: http://www.yourally.it/al-taro-parte-ufficialmente-l-avventura-nell-ircup-di-ivan-ballinari--2041 Interessante sfida nella classe S2000/RRC/R5 Re-Michelini-Ballinari-Cogni-Mella-Battaglin
100 iscritti e gran belle vetture ed equipaggi, lo merita perchè è una bella gara, in effetti stride rispetto le 31 auto del Targa Florio.
Si ma lo potevate metter nel calendario del fanta...era bello assai...vabbè cmq elenco molto bello, sfide vere
difficile pronosticare il Taro , soprattutto per gli outsider tipo Ciava, Ballinari che corrono con top car ma non hanno mai disputato il Taro e faranno più fatica (a mio parere) io vedo Re favorito.