allora siamo a 8 wrc: Chentre, Signor, Sossella, Porro, Bianco, Pettenuzzo, Gulfi e Bevacqua. Manca Miele su WRC e Forato su S1600 . Superata quota 70 iscritti.
non dovrebbe asserci anche Ale Bosca, è uno dei probabili vincitori del campionato no? Se togliamo lo scarto per adesso è in testa
Si ho scordato di scrivere Bosca, poi Bianco dovrebbe essere su RRC. Mentre Miele non ci sarà alla gara comunque 8 wrc, anche 3 auto storiche presenti.
Macchina fotografica pronta, da venerdì si fanno foto per il sito @Norman Bates : poi se vieni sabato ci organizziamo magari
elenco non malaccio dai! purtroppo mi tocca saltare per motivi "casalinghi", però lo seguirò con interesse dal pc
Si inizia: pass ritirato...da stasera si scatta, iniziando dalle due ripetute al Palasport Invidia per chi va allo shake...
Io arrivo domattina alle 9 in zona Laccio/Scoffera dovrei fare My Way, Montebruno al 1° passaggio il secondo da vedere o ripeto le ps oppure faccio Canevari/Montebruno...comunque 4 ps.
Stasera scarico le foto delle prime due ps, ma non credo di riuscire anche a metterne già alcune in line..inizierò domani sera dopo il rientro dalle ps.. Al palasport l'unico colpo di scena è stata la toccata di Chentre, stile Bosca l'anno scorso..
In attesa di ricevere news da @rally per la pubblicazione delle foto sul sito, ecco un piccola preview delle foto che ho sistemato finora: https://www.flickr.com/photos/96285884@N03/sets/72157653721141659
e bravo Paolino che ci ha spiazzatto tutti, sarebbe bene ogni tanto dargli fiducia , vedremo se la Lanterna si ripeterà
Nell'articolo pre gara avevo scritto che i due favoriti erano Chentre e Bosca ma che Porro sarebbe stato il vero outsider...beh c'ho preso, probabilmente senza i problemi Chentre avrebbe vinto ma è andata così e la vittoria è meritata.
De foto da Flikr le potevi già prendere come nel caso del Riviera Con la coppa dell'olio poi tutto bene dopo le verifiche al posteggio??
Tutto ok...la vettura è stata controllata...la cosa bella e che durante il ritorno in quel punto c'era fuori strada un pick up che ha divelto mezzo ponte.