Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Kajetanowicz 2.Breen 3.Maghalhaes 4.Consani 5.Moura 6.Raoux 7.Fontes 8.Moffet J. 9.Alves 10.Moffet S. Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1.Maghalhaes 2.Moura 3.Fontes 4.Alves Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Bergkvist 2.Ingram 3.Gryazin 4.Gago
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Breen 3. Moffet Josh 4. Martin Charles 5. Magalhaes 6. Costenaro 7. Butvilas 8. Rego 9. Orsak 10. Barros Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Magahlaes 2. Fontes 3. Barros 4. Rego Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Bergkvist 3. Rokland 4. Griebel
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Breen C. 2.Kajetanowicz K. 3.Magalhaes B. 4.Moura R. 5.Moffett J. 6.Consani R. 7.Moffett S. 8.Martin C. 9.Orsak J. 10.Costenaro G. Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1.Magalhaes B. 2.Moura R. 3.Barros J. 4.Alves J. Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.Bergkvist E. 2.Rokland S. 3.Ingram C. 4.Sirmacis R.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Consani 3. Breen 4. Moffet josh 5. Magalhaes 6. Barros 7. Martin Charles 8. Moffet sam 9. Costenaro 10. Botka Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Magalhaes 2. Barros 3. Moura 4. Martins charles Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Gryazin 3. Rokland 4. Bux
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Breen 3. Magalhaes 4. Moura 5. Consani 6. Martin Charles 7. Rego 8. Moffet J 9. Fontes 10. Raoux Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Magalhaes 2. Moura 3. Rego 4. Fontes Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Bergkvist 2. Ingram 3. Gago 4. Sirmacis
considerando che la scendenza è domani mattina , credo che qualcuno si sia già arreso prima di metà campionato, siamo arrivati a 23 iscritti contro i 34 della gare precedenti , vediamo se riusciamo ad arrivare almeno a 30
Campionato difficile e anche senza appeal, intendo nella realtà. Sono più divertenti le sfide di zona
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Breen 2. Kajetanowicz 3. Moura 4. Moffett J. 5. Magalhaes 6. Martins 7. Moffett S. 8. Orsak 9. Consani 10. Tlustak Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Moura 2. Magalhaes 3. Martins 4. Alves Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Griebel 2. Bergkvist 3. Ingram 4. Gryazin
Mi stavo dimenticando di questo campionato............ Ora mi gioco pure il JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.BREEN 2.KAJETANOWICZ 3.CONSANI 4.MAGALHAES 5.MOFFETT 6.FONTES 7.MOURA 8.TLUSTAK 9.ALVES 10.MARTINS Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1.MAGALHAES 2.FONTES 3.MOURA 4.ALVES Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1.BERGKVIST 2.GAGO 3.GRYAZIN 4.ROKLAND
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Breen 3. Magalhaes 4. Moura 5. Consani 6. Costenaro 7. Martin 8. S.Moffett 9. J.Moffett 10. Orsak Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Magalhaes 2. Moura 3. Fontes 4. Barros Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Berqvist 3. Bux 4. Rokland
Assoluta 1. Breen C. 2. Kajetanowicz K. 3. Moura R. 4. Magalhaes B. 5. Consani R. 6. Fontes J. 7. Martin C. 8. Moffett J. 9. Rego L. 10. Moffett S. Bonus Portogallo 1. Moura R. 2. Magalhaes B. 3. Fontes J. 4. Rego L. Bonus RC4 1. Griebel 2. Bergkvist 3. Ingram 4. Rokland
Assoluta 1. Breen C. 2. Kajetanowicz K. 3. Moura R. 4. consani. 5. maghallaes 6. ORSÁK. 7. Moffett S. 8. costenaro 9. stajf 10. Moffett j. Bonus Portogallo 1. Moura R. 2. Magalhaes B. 3. Fontes J. 4. ALVES Bonus RC4 1. ingram 2.GRIEBEL 3. BERGKVIST 4. bux
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Breen 2. Kajetanowicz 3. Magalhaes 4. Moura 5. Consani 6. Moffet J 7. Barros 8. Martin 9. Moffet S 10.Raoux Sfida Bonus Piloti Portogallo ( primi quattro) 1. Magalhaes 2. Moura 3. Barros 4. Fontes Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Ingram 2. Bergkvist 3. Gago 4. Griebel
Sono un imbecille: mi son fatto un pò fregare dalla settimana balorda e mi son dimenticato di questa sfida. E non ero neppure messo male in classifica. Ma baff...
mi dispiace ma ho dato diversi avvisi in questi giorni cmq consolati , alla fine te la riderari quando gli altri scarteranno 50 punti e tu zero
inserito l'elenco dei partecipanti , non siamo arrivati a 30 , tra gli assenti eccellenti oltre a @Bocca ci sono anche @Luca Rally90 e @stefano70 che si trovavano tra i primi , peccato perdere queste occassioni