CLASSIFICA 1^ TAPPA si stanno facendo un bel pò di punti sia nell'assoluta sia nelle sfide bonus, molto vicini i primi, vedremo domani cosa succederà!Brav @FRS TEAM , 5 di fila
se gli scivola il piede a Moffet J sono 6 di fila + 9 e 10 con Barros che sta recuperando per la sfida bonus, ci spero ma non credo che si possa avverare , vedremo..
Non preoccupatevi, le volte che ho finito la prima tappa davanti poi alla fine ero in fondo..è stato bello
giocarsi il jolly con questi punteggi avrebbe voluto dire vincere quasi il campionato, se i punteggi rimarranno così qualcuno si mangerà anche le dita dei piedi
CLASSIFICA DOPO LA 2^ TAPPA Lotta serrata tra Breen e Kajto che potrà far cambiare tutto domani, vedremo come finirà. N.B. non ho inserito i "punti extra" , come da regolamento in questo caso dovrei avere 10 punti in più 5.Punti Extra: per chi pronosticherà giusti 5 piloti nell'assoluta consecutivamennte ,ma non per forza dal primo avrà un bonus di 5 punti ,con 6 consecutvi 10 punti ,con 7 15 punti e così via es:1,2,3,4,5, + 5 punti es:3,4,5,6,7 +5 punti es:2,3,4,5,6,7 +10 punti es:1,2,3,4,5,6,7, + 15 punti
noooo.. Rego ritirato sull' ultima ps mi leva il primato dalla sfida bonus e 2 punticini dall' assoluta.. vediamo come va a finire..
se non sbaglio sono a pari punti con Gibba.. ma siccome l' ho fatto dopo il pronostico arrivo secondo.. maledetto ritiro di Rego all' ultima ps..
CLASSIFICA FINALE 1.Gibba 2.Sandro Sterrato 3.Chriwrc gara con molti punti , oserei dire "garona" , i primi 3 hanno beccato anche i "punti extra" , avevamo detto che @Gibba ci stava prendendno gusto con il proprio ed è proprio così , 2^ vittoria stagionale e 6° podio, 2° posto stagionale ,sempre 2° posto per @sandro.sterrato, speriamo che da ora in poi sia più assiduo con i podi ed arrivi anche una vittoria (magari la prossima settimana in Sicilia) ed infine abbiamo @ChriWRC che sembra sempre più intenzionato a vincere il campionato , 3 ° podio nell'ERC con 2 vittorie e questo terzo posto, sicuramente allungherà nella generale ed anche nel Trofe/Fantarallysta, vediamo quasi subito la generale
Classifica Generale come anticipato , @ChriWRC allunga, sono quasi 40 i punti di vantaggio , avanzano @sandro.sterrato ,AT Racing e @Davide78 e salta quasi 20 posizioni @GIAGIA grazie al jolly, bene anche @Gibba che con 2 gare in meno è al 6° posto! Alla prossima!
sino a ieri si sperava nella vittoria ma non mi posso lamentare, speriamo di non far danni nelle sfide dal doppio coefficente e mantenere la posizione mi fa sperare anche lo scarto migliore cmq questo @Gibba credo che si stia impegnando a passarmi anche quì , da buon siciliano credo che sia il momento di tagliarli le gomme
X una volta mi sono giocato bene il Jolly, e dire che mi stavo dimenticando di questa gara.............