ecco che fa fare , preparare la classifca prima , out Al-Attiyha! , una volta che ero primo almeno nella 1^ tappa
strage in RC2 nella Ps 10, incidente Al-Attiyha e credo forature per Fuchs,Kremer e Al-Rajhi che perdono dai 4 ai 6 minuti
prova in trasferimento chissà cosa sarà successo, forse ha piovuto forte o c'è stato qualche incidente ?
non tanto , io peggio , stavo fedendo poker nella sfida RC2 Ford , passa in testa @ZIMBO71 che fa bene nella sfida RC2 Ford , per adesso @Simo_WRC mantiene il primato nella generale CLASSIFICA 1^ TAPPA
per adesso non sono tanto lucido causa stress lavorativo, di solito me ne accorgo e mando i pm a quelli che non vedo iscritti, ma con 3/4 a settimana non posso tenere tutto sotto controllo, non distraetevi!
Siccome metto sempre o Latvala o Ogier ero convinto d'averlo fatto ma in effetti nel wrc 2 non ricordo d'aver messo andreucci per cui mi sa che mi son scordato. oppure ci sono e mi hai scordato tu
CLASSIFICA DOPO LA 2^ TAPPA grande prestazione di @McFrank , 5 su 10 nell'assoluta , anche @Volpeman credo che stia sfruttando il jolly bene anche se non al massimo , del resto lui è un esperto di questa gara , esperto in tutti i sensi e lì su una vettura .Le prove di domani sono brevi , è possibile che non cambi nulla, i distacchi sono ampi, vedremo
Bene ma non parlo perché ci sono ancora delle PS alla fine Il difficile veniva oggi comunque ma mai dire mai....