1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

51° Rally Valli Ossolane 2015

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da mishima87, 11 Maggio 2015.

  1. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    [QUOTE="Rallysta95,..... agli idioti che si sono messi a percorrere in macchina la Crodo-Mozio a pochi minuti dal via[/QUOTE]

    Io ero a 300 metri dal fine prova, assieme ad un commissario con radio, e sentivo i vari collegamenti, tra capo prova e commissari, e tutti i civili che volevano passare, erano reduci dall' abbuffata in un ristorante a metà ps, e tutti sostenevano di aver ricevuto il permesso di transitare fino alle 15.00, cosa impossibile dato che la ps sarebbe partita alle 14.36. Addirittura tra le auto vi era anche il vicesindaco ( non specificato di quale paese) che sosteneva la tesi delle 15. Alla fine il tutto è partito alle 14.55, tra incazzature varie, e notare che dopo 8 auto la ps è stata sospesa per recuperare un auto ferma, facendo passare le tre auto che seguivano, dando il tempo imposto, e dopo una mezzora è ripartito tutto come se niente fosse
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Io ero a 300 metri dal fine prova, assieme ad un commissario con radio, e sentivo i vari collegamenti, tra capo prova e commissari, e tutti i civili che volevano passare, erano reduci dall' abbuffata in un ristorante a metà ps, e tutti sostenevano di aver ricevuto il permesso di transitare fino alle 15.00, cosa impossibile dato che la ps sarebbe partita alle 14.36. Addirittura tra le auto vi era anche il vicesindaco ( non specificato di quale paese) che sosteneva la tesi delle 15. Alla fine il tutto è partito alle 14.55, tra incazzature varie, e notare che dopo 8 auto la ps è stata sospesa per recuperare un auto ferma, facendo passare le tre auto che seguivano, dando il tempo imposto, e dopo una mezzora è ripartito tutto come se niente fosse[/QUOTE]

    Cose da matti, non so che dire
     

Condividi questa Pagina