pultroppo non abbiamo capito che ormai il favorito è diventato Porro e non Bosca,Chentre o Signor , bravo Paolino e bravo Sossella che per soli 3 sec. non gli ha soffiato la vittoria! arriva la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.Lucarally90 2.Kajo17 3.Adamy89 ultimanente sia @Kajo17 che @Luca Rally90 sono andati spesso a podio, bravissimi! meno frequente @adamy89 ma in compenso avanza nella classifica "fanatarallysta"
per fortuna mi ha salvato la sfida bonus, peccato bastava dare un pochino di fiducia in più a Bertin ed invertirlo con Zecchin ed era un 2° posto , cmq non mi posso lamentare
grazie, me ne son accorto anche io perchè stavo mettendo i punti nella generale della 5^ zona , "pultroppo" rientro da 2 giorni di vacanza fuori porta e non sono tanto lucido, mi sento ancora la mare
CLASSIFCA GENERALE TNR 3^ ZONA rimane in testa @Bocca ma @Kajo17 si avvicina ,grazie al jolly raggiunge al 5^ posizione @Market , scendono @BIBIRALLY ed @FRS TEAM e @Val di Matt , @Luca Rally90 dal 17° passa al 7° posto