Se fosse più vicino andrei anch'io ma dovrebbe essere in un altro fine settimana in questo niente motori.
La cosa se vogliamo "triste" è che F. Re, se non rompe, rischia di stare coi primi (pronostico davanti al figlio, a duellare con Bertelli e Fontana C....Sarrazin lo vedo meglio)
Son curioso di vedere l'elenco, poi Sarrazin (non stravedo per lui) ma è un ottimo asfaltista ed un buon metro di paragone, in Francia è tra i migliori anche se oramai gareggia poco.
Io la vado a vedere con un amico fotografo, quindi nel caso vi posso mandare qualcosa. Finora non ho mai mandato nulla perché non ho mai fatto foto o video in un rally.
Manda manda foto Alberz.....non credo che Sarrazin raccolga dati per Toyota, correndo con un altra vettura sarà solo una comparsata.
Dalla pagina pubblica della Scuderia Etruria, 11 ore fa: "Si è aggiunto un nuovo temibile concorrente per la vittoria finale! Presto l' elenco iscritti"
Vero peró una rinfrescata al percorso non farebbe male...praticamente le prove sono sempre le stesse da anni e i punti più belli ( fine ps Chitignano e Talla ) son stati tolti...magari provare a togliere la Caiano e inserire una prova nuova potrebbe essere una buona idea
Vero, ho visto con google maps, è difficile trovare posti per vederlo che non siano affollati (inversioni varie), o mortali (uscita curve con ostacoli dietro). Forse in zona non è facile trovare altre strade adatte, quindi per quello ripiegano sulle stesse.
elenco iscritti: http://www.scuderiaetruria.net/public/Casentino 2015/ElencoIscritti Internazionale.pdf ci sono più wrc di un mondiale , una anche per Dal Ponte , ci sarà da divertirsi
Un elenco di wrc cosí di qualitá non lo vedevo probabilmente dal mitico lanterna 2010, dove non ce n'erano 17 ma 11-12, ma due valevano come 5-6 concorrenti.
Grande elenco, non solo per le WRC ma anche il resto..la sensazione che sia la miglior gara italiana 2015.
Immagino che il terzo pilota di cui parlava la Scuderia su fb fosse Colombini: gradito ritorno quest'anno Che lista partenti...e non solo con le wrc...ci sono dei piedi interessanti in tutte le classi...e pure qualche naviga figa (o almeno una )