No Colombini c'era anche anno scorso credo si tratti di Paccagnella o Betti...mi avevano illuso con qualche top
Come nome mi sembra meglio Colombini...se non erro lo scorso anno era su R5 però, quest'anno Fiesta WRC se non ho letto male...
Ci pensavo nel fare il pronostico (non discuto l'elenco che è fantastico, sia chiaro): in mezzo a tutte quelle R3C/R3T mi sarebbe piaciuto vedere Vescovi, penso che l'avrei messo primo nonostante gli altri nomi
anche io di sicuro, per l'appunto sto dando più fiducia a Gasperetti che a Rossetti solo per la vettura , secondo me le R3C vanno più forte delle R3T ma è pur vero che Rossetti è sempre Rossetti, forse questa la sto rischiando troppo
certo! altrimenti non l'avrei messo prima di Rosetti , non è solo discorso di vettura anche di piede Strata Vs Chentre invece che ne pensate?Qui andiamo anche sulla vettura (Mitsu): Strata guida sempre questa vettura invece Chentre è da tempo che non lo fa , i piedoni ci sono, dunque....
Gasparetti se arriva in fondo è uno da primi posti di classe...Rossetti non si discute, basta che non faccia come al Ciocco Anche a me ad occhio la R3T sembra più lenta della R3C... Strata (molto concreto, oltre che spettacolare, quest'anno) e Chentre spero arrivino entrambi, sulla carta è una bella sfida: ma per me è avvantaggiato Strata, ha la navigatrice, mica Florean
Belle tutte le classi, io non credo che la Clio R3 T sia più lenta della R3 C ma penso sia più difficile da guidare (inteso come portare al limite e soprattutto fare le giuste regolazioni) infatti non mi pare stia avendo un grosso successo...però Rossetti e Ferrarotti possono stare davanti a Gasperetti.
Non è che c'è qualcuno che sabato va a vedere qualche ps e passa da Genova? Mi sta salendo la scimmia e dividerei le spese di viaggio volentieri
http://rally.ficr.it/default.asp?p=...T0xJnBfUHJvdmFTcGVjaWFsZT0xJnBfTGluZ3VhPUlUQQ Sarrazin, Fontana C. e Mella dopo la ps 1
Ahia che colpo di scena, peccato anche per Strata! Bertelli più o meno me lo aspettavo lì, gli altri non sono dei fermoni anzi XD
onestamente un peccato per Sarrazin, però Bertelli non lo credevo così tanto "fermo"... senza nulla togliere ai vari protagonisti dell'IRC, ma da chi corre (e le prende costantemente) con i migliori nel mondiale mi sarei aspettato molto meglio.