Sul regolamento non mi pare di aver letto nulla riguardo alle gomme, magari modificheranno pure quelle, in effetti se allarghi la vettura la gomma non sta molto bene troppo dentro...rischi di sembrare quei turisti tedeschi con le macchine di colori improponibili e gommature oscene
Tira brutta aria in Citroen per Meeke. Infatti se non porta a casa buoni risultati gli danno il ben servito. Non ci metto la mano sul fuoco, ma penso che si stiano proiettando per riassorbire Loeb, e sfruttano i 2 flop consecutivi di Kris per aumentare la pressione. Intanto Latvala confermato VW per il 2016.
L'aria grama lo è per entrambi, Matton ha detto chiaramente che con Meeke e Ostberg la Citroen non può ambire al titolo piloti e costruttori. Entro pochi mesi si deciderà il futuro della casa francese, nel 2017 infatti Citroen sport seguirà un solo programma sportivo e attualmente sembra avvantaggiato il WTCC....Loeb potrebbe rivoltare la situazione.
Matton dovrebbe aggiungere anche che con quell'auto lì non vince i campionati. Non solo per colpa di Meeke che alla fine la fa sembrare migliore di quella che è. Solo Ogier potrebbe far vincere loro i campionati ma se lo sono fatti scappare. E anche questo non è di certo colpa di Meeke o Ostberg.
Matton si dovrebbe solo sparare visto che poteva tenersi Ogier e vincere qualche altro titolo! Comunque è vero che le nuove Wrc assomiglieranno ad alcune vetture di rallycross! Questa è la Fiesta di Stohl del Mondiale Rallycross!
Certo che è vero...l'importante e che non esagerino altrimenti si scadrebbe davvero nella tamarraggine...qualche anno fa volevano fare le vetture più vicine possibili a quelle di serie (ricordate la prima focus, alettone a parte era una vettura di serie)...ora hanno cambiato idea....boh. Citroen non è vincente ( anche se Loeb al Montecarlo volava) ma poteva anche pigliarsi almeno un pilota top (visto che non si sono tenuti Ogier) non hanno mai dimostrato di tenerci molto a vincere qualcosa.
Ripeto, spero non si limitino ad allargare solo i parafanghi, ma anche il resto del body, altrimenti sarebbero belle, bellissime da vedere di fronte e "di culo" ma da parte non lo so.. Poi sono pronto a cambiare idea una volta viste dal vivo. Per dire la fiesta col muso nuovo non mi piaceva, poi vista dal vivo é stupenda
WRC Fast & Furious hahahah Facile prendersela con Meeke iin Citroen che non porta a casa risultati, ma con una macchina cosi chi riuscirebbe? Probabilmente solo i due Seb.. anche Ostberg non sta facendo una grandissima stagione eppure non lo stanno mettendo sulla griglia
Io aggiungerei dei Subwoofer nel baule e strisce a led nei profili portiera Stavo pensando a quello che ha scritto Norman Bates, e effettivamente la Focus ero decisamente normale, ma era bella comunque!
Eh beh, il 70% lo faceva la livrea Martini! Anche una Duna é bella se la fai Martini Racing! (la focus era bella tutta eh, anche il pilota!)