è successo di tutto nell'ultima ps:subito ritiro di Re e Bertelli come ha scritto @Gasinfondo poi Beltrmi,Gilardoni,Pigni ed altri ,Colombini fora perde un minuto , perde la vittoria ed addirittura passa in 3^ posizione,ed in fine, dopo aver concluso la prova,non arrivano al traguardo per noie meccaniche anche Di Cosimo e Koessler.Possiamo dire che è stata la gara di chi sin dall'inizio ha deciso di non forzare troppo e portare la vettura la traguardo come Dal Ponte e Re Alex, sempre in forma Michelini che secondo me se avesse fatto il Cir con questa vettura avrebbe dato molto filo da torcere ai 3 big. Gara per riuscita in tutto ma alla fine c'è sempre lo str...o di turno , mi riferico all'uovo tirato sul parabrezza a Rosetti che gli hanno fatto perdere quasi un minuto perchè è sceso a pulire dato che non vedeva più niente
Un video che non avremmo voluto vedere: l'uovo lanciato sull'auto di Rossetti. Da notare anche cosa ha scritto Chiarcossi a riguardo più in basso... https://www.facebook.com/video.php?v=10206759952624742
Sono d'accordo con Chiarcossi, queste idiozie sono opere di gente con un intento ben preciso! Bella prova complimenti pezzo di idiota!
Aggiungo che oggi con la revisione degli onboard è giusto che si applichi un tempo imposto per le pagliacciate di questi buffoni che nulla hanno a che fare con i rally...non si possono perdere gare in questa maniera! Un minimo calcolo di tempo perso per l'idiota e secondi restituiti così da lasciare di m***a il buffone autore del gesto
Lasciatemelo dire , c'è stata anche un pò di negligenza da parte del team, come si lascia la vettura senza acqua nella vaschetta?Può servire sempre , metti che si prenda una pozzangherà..
se vi buttano un nuovo non azionare i tergicristalli, succede un disastro.Come mi piacerebbe averlo tra le mani sto pirla.
Il problema è capire cosa ti hanno buttato. Infatti rox nn l'aveva capito, come si evince dalle sue parole nel cameracar. Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk