Almeno una volta nella vita va visto. O fai bunjing jumping o vedi il rally Finlandia. Io mi accontenterei del secondo, tu potresti fare doppietta
Jari, cazzo ma quando scendi da quella macchina dopo aver battuto il record di Ouninpohja fatto segnare da quell'altro e quindi ti rendi conto che, anche se magari un pò più impiccato, i suoi tempi li puoi fare anche tu e ripensi a quanti rally hai buttato nel Geberit per la tua incostanza/esuberanza ma non ti sale il crimine? cazzo, sono nervoso io per te...
Andate al 1000 laghi, sacrificate tutti i rally che volete ( tranne il Montecarlo) ma una volta va visto...lo vidi nel 2004 andata e ritorno in macchina, guidare sugli sterrati finlandesi, vedere tanta gente nei trasferimenti, la gara sterrata più bella al monmdo e poi per voi maschietti.....è davvero pieno imballato di gnocca (per me in Finlandia non esistono i gay pride ah ah ah)
In macchina Norman? Quanto ci hai messo? Comunque grande Jari-Matti! Vedremo domani e speriamo mantenga il vantaggio... Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
all'andata è stato tranquillo. 1° notte a Lubecca, 2° a Copenaghen e 3° sul traghetto tra Stoccolma ed Helsinky, dunque 2 giorni e mezzo. Al ritorno tirata fino ad Hamburgo, per cui c'ho messo un giorno in meno Certo con l'aereo è più comodo e veloce ma andare in macchina mi resterà per sempre come ricordo
Oggi la lotta per il 1° posto è oramai tra Ogier e Latvala, l'unico a tenere, quasi, il loro ritmo è Meeke, grande gara la sua, da seguire la gara di Tanak che ha iniziato la rimonta e sulla prossima ps si appresta a superare anche Prokop, son curioso di vedere fin dove arriverà. Molto male Bertelli che non riesce a stare davanti al podio del WRC2 Lappi gara stratosferica.
Ma che bella sfida lì davanti. E che peccato che Latvala non riesce a dare continuità a queste prestazioni. Ci saremmo divertiti non poco durante tutto l'anno. Ho visto il camera car di Ounhinpohja, roba fuori dal mondo. Spero per chi non ha wrc+ che lo pubblichino su youtube perché in alcune sezioni ciò che fa non è umano.