E' l'unico nel rally2. E' andata per lui. Peccato perché sta volta è successo per guai meccanici e lui stava guidando molto bene.
Stamattina a lavoro stavamo parlando delle tante uscite di strada viste ieri...che sia colpa delle gomme a disegno unico?
Mhhh non credo dipenda dalle gimme, secondo me é proprio per le medie pazzesche che devonp tenere. Molti, tanto sono al limite, e appena lo passi vai nei fossi
Finalmente un Rally selettivo, so che siamo oramai abituati bene, grazie anche al Rally 2 ma a me piace l'idea di non mettere continuamente assistenze, bisogna guidar forte e senza fare errori altrimenti la disciplina Rally diventa un pò troppo facile.
Ieri anche Neuville parlava con stupore di come vadano forte i primi! Battaglia pazzesca Ogier-Latvala!
Pienamente d'accordo con Norman; l'assenza del parco assistenza a metà giornata (come in Svezia) ha lasciato riaffiorare lo spirito più rallistico del WRC. Indubbiamente il fondo umido ha favorito una situazione "caotica", ma ciò non toglie che la sequenza ininterrotta di prove abbia dato uno stimolo positivo alla categoria, benché sia evidente che i team non abbiano apprezzato. Ad incorniciare questa valutazione, direi che l'intervento di Evans in prova (dopo SS4) sia sufficientemente esplicativo: Comunque il tema degli pneumatici non è da sottovalutare, specie in vista del 2017, sul bagnato difficilmente sarà tollerabile per la sicurezza un battistrada ancora più largo e intaglio massimo ancora al 17%. Viste inoltre le altissime sollecitazioni laterali degli pneumatici in Finlandia, è probabile che molti abbiano comunque optato per la gomma dura, nonostante la pioggia (e non mi riferisco solo ai top driver).
Out anche meeke, direi bella rimonta per tanak. Spero solo che ogier dia la mazzata a latvala per fantarally e campionato
Milani-Pisati, son contento per questo navigatore pavese che realizza il sogno di correre in Finlandia.
che bella lotta..!! comunque sono incredulo, latvala fa segnare 7:16.7 nella ps14 e in ps18 (cioè la ripetizione) di nuovo 7:16.7 ... comunque si non è finita ma macano 2 speciali e ha un vantaggio di 13.2....
Meeke ha preso di lato una pianta, peccato stava suonando ancora Ostberg e a dire il vero era l'unico a fare i tempi dei due fenomeni VW. Tanak ha rimontato anche Hanninen ed ora è 5°, sembra essere maturato a differenza di Kubica che fa errori in situazioni particolari (fine ps in 40° posizione). Vediamo se Latvala, finalmente, riesce a stare davanti a super Ogier e va a vincere il suo Rally, ci spero proprio.
Meeke partirà con il Rally 2. Io mi posso definire tifoso di Latvala, per cui spesso devo masticare amaro, spero stavolta vada bene, se lo merita.