Grande vittoria, bravissimo Latvala!! E aggiungo...solo 0.4s da Ogier nella PowerStage, significato il passo ce l'ha!
Jari è da prendere a badilate in testa oggi. Ha fatto il record di Ouhnipohja, la più alta media di velocità in un rally mondiale, ha battuto Ogier senza che questi avesse problemi. Se solo avesse un minimo di continuita e non buttasse punti ad minchiam ci farebbe divertire tutti, sia noi tifosi che gli altri, ma soprattutto se stesso. Scleri a parte guida superba. Per me il suo miglior rally dal punto di vista tecnico da quando è in VW.
Buona anche la gara di Bertelli,la "top" al 1000 laghi è sempre tanta roba! ps: per quelli della mia generazione non è il Neste,ma il 1000,al limite Jyivaskilan suurajot...
Super Latvala, battere Ogier è un'impresa...lui ci è riuscito. La Finlandia è tornata ad un finlandese, bene così. Ora voglio il bis in Germania.
nelle ultime due edizioni ha fatto due cazzate ma con i tempi era lì sempre attaccato ad Ogier ed anche davanti e poi quest'ultimo sempre nelle ultime due edizioni non ha brillato tanto , io dico che se arrivano entrambi il distacco sara massimo 5 secondi ma su chi sarà primo è da vedersi
AT Anch'io lo rischierei ancora in Germania, in quella gara va fortissimo e poi al Fantarally per recuperare bisogna azzardare certo c'e' Ogier che non molla mai è peggio di un esattore delle tasse.
Occhio che Latvala non ha mai vinto due rally di seguito. In genere il copione è lui che dice che ora sta bene, che ha la confidence giusta per andare in Germania e poi sbaglia. Meglio se sta volta resetta e ci va con la tensione giusta.