Ho la sensazione che ogier stia giocando con latvala come il gatto con il topo, lo sta facendo sfogare e in tanto gli risucchia tempo x poi dagli il colpo finale nella power stage...( speriamo cosi non rischio di fare zero).
CLASSIFICA FINALE 1.Gede 2.Bocca 3.Sandro Sterrato gara che riserverà di sicuro sorprese nella classifica generale, podio formato da chi si trova attualmente oltre la 15^ posizione, @Gede si va riprendendo dopo un inizio di stagione non buona , @Bocca continua la sua seria positiva, già è la terza settimana consecutiva che va a podio, anche @sandro.sterrato è in netta ripresa principalmente per scalare la classifica del "fanatarllysta 2015" , vediamo quaso subito la classifica generale!
CLASSIFICA GENERALE stravolgimento totale!! , date un occhiata a quella precedente http://www.rally.it/forum/threads/classifica-fantarally-wrc-2015.9766/ per rendervi conto
io dico che ancora puoi sperare , c'è un'altra gara dal coefficente doppio e tutto può succedere come in questa gara , sino a due gare fa @Gede era 24° , perciò........
a parte @Norman Bates e @Gede che avanzano di qualche posizione il resto rimane tutto invariato ma @Bocca allunga nel Fantarallysta TROFEI FANTARALLYSTA
Per la felicità di AT, Lefebvre squalificato http://www.rallye-magazin.de/wm/nac...08/02/lefebvre-nachtraeglich-disqualifiziert/
per fortuna è una solo gara ed è più facile correggere, dunque mezzo vaffa... , a questo punto Gede perderebbe 3 punti ma manterebbe il primato perchè ha fatto il pronostico prima di Bocca, invece Norman perderebbe il podio perchè Sandro Sterrato con 5 punti in più lo supera, a stssera per le modifiche
modifica effettuata, unica differenza è lo scambio di posizioni tra @Norman Bates ,che perde il podio, e @sandro.sterrato , nella generale rimane in testa @Volpeman e @Gede passa in terza posizione(da primo), per i resto non è cambiato nulla.Parte subito la prossima sfida!
L'ho proprio preso nella marmitta... da secondo a tredicesimo nella generale... se non mi rifaccio al germania come si deve mi son giocato sto mondiale
io credo che sino alla prossima sfida dal coefficente doppio si può sperare , dopo forse no , dipende tutto da Latvala