Ho visto poco fa sul tubo un video dell'anno scorso girato credo sulla panzerplatte, in cui un pilota rimane incastrato in un fossetto ed il pubblico intervenuto per aiutarlo a spingere fuori la macchina viene spintonato dai Marshall. Quando accendo il pc ve lo posto. Il tutto per dire che se queste sono le situazioni che si possono trovare in arena, meglio evitarla come la pece.
Era la peterberg mi pare @Norman Bates quel posto lo conosce perché c'era nel 2013 Comunque scordiamoci i rally all'Italiana lassú devi stare nelle bandelle se sei in zona con marshall Ieri ho aperto il sito da pc ma l'archivio era uguale io cercavo la guida che vende l'adac per studiarmela prima ma fa lo stesso la compro lassu La birra te la offro lo stesso se ci vediamo
eccolo Dal minuto 10:20 in poi Ah mi spiace Gas, volevo darti una mano e invece... ti devo una birra io! Ok non ero sicuro della prova e ho tirato a sensazioni, però qui non è questione di rally all'italiana o meno, è buon senso. Se fosse stato per loro che cazzo facevano, lasciavano li la macchina fino a fine prova??
A volte la gara ed i luoghi diventano interessanti in base anche al meteo che arriva con acquazzoni e rovesci imprevisti e magari i piloti scivolano con gomme non adatte. Ho fatto due anni di fila alla S.Petersberg ma ero in altro punto. Certo se il commissario mi avesse meno le mani addosso in una circostanza del genere le pigliava e pure secche, mica sono tutori dell'ordine e possono spintonarti.
Visto che per questa uscita, saremo molti del forum, ad invadere la germania, Danivarese, Norman e Io, quali rappresentanti dello staff saremo vestiti in modo riconoscibile, e rappresentativo, così tutti coloro che saranno im credito di una birra da parte di Norman, sapranno come trovarlo. Ecco le divise ...
Non ancora, credo che siano tra le 15 e le 20 Opel Adam Cup. Non è valido per il campionato tedesco come due anni fà,
Le storiche e dallo scorso anno che non ci sono più. Dopo l'incidente mortale della Triumph di due anni fà.