Chi non dispone ancora del biglietto della manifestazione ADAC Rallye Deutschland, anche dopo la fine della prevendita on-line, gli appassionati rally dell’ultimo minuto avranno la possibilità di acquistare i biglietti di persona in numerosi punti vendita e uffici. I Rally Pass sono disponibili qui per EURO 69: Trier ADAC ufficio locale: Fleischstr. 14, 54290 Trier Coblenza ADAC ufficio locale: Viktoriastr. 15, 56068 Koblenz Idar-Oberstein ADAC ufficio locale: John-F.-Kennedy-Str. 7, 55743 Idar-Oberstein Saarbrücken ADAC ufficio locale: Untertürkheimer Str. 39-41, 66117 Saarbrücken Trier rally quartier generale: Hotel Park Plaza, Nikolaus-Koch-Platz 1, 54290 Trier Parco Assistenza Trier, Messepark Trier, In den Moselauen, 54294 Trier Trier Info turistiche: An der Porta Nigra, 54290 Trier Inoltre, il Rally Pass sarà disponibile anche durante l’evento presso le biglietterie in loco e info-point dell’ ADAC Rallye Deutschland. Per i luoghi e ore di funzionamento, andare su: www.adac.de/rallye-deutschland (cliccare su “Zuschauer”). Oltre ai passaggi dei Rally, i fan possono anche acquistare i biglietti per le singole prove speciali. I biglietti sono disponibili ad EURO 15.00 nelle aree per gli spettatori delle singoli prove speciali. I singoli biglietti per l’Arena Panzerplatte (Sabato 22 agosto 2015), con il suo spettacolo particolarmente completo e programma, tra cui il concerto Revolverheld sono disponibili a EURO 20.00. Biglietti di un giorno per il Parco Assistenza sono EURO 5.00. Il Rally Pass in sintesi: Il Rally Pass è il biglietto universale a tutta la manifestazione di quattro giorni dell’ ADAC Rallye Deutschland. Esso fornisce l’accesso a Shakedown e per tutte le aree per gli spettatori lungo le prove speciali. Il pass include anche l’ingresso al Parco Assistenza. Offre numerose attrazioni ai tifosi. Ed è il fulcro della manifestazione, il suo cuore pulsante. Qui, i tifosi possono guardare i meccanici al lavoro, ammirare le stelle WRC con le loro auto da rally ed avere i loro autografi. Il pass include Tutte le Prove Speciali su tutti i giorni L’accesso al Parco Assistenza in tutti i giorni L’accesso allo Shakedown il giovedi Una mappa spettatore fornendo tutte le informazioni essenziali circa il rally Un cordino ADAC Rallye Deutschland Un adesivo ADAC Rallye Deutschland
Domani partono i forumisti Gibba e Danivarese, giovedì mattina io, Gabry,Maxyte e Mishima.....ci si vede in Germania....io avrò un cappellino da pescatore nero WRC
Parecchie code autostradali ci ha riferito Gibba , arrivato a Trier dopo le 20, speriamo domani vada meglio...mi raccomando occhio ai limiti in Svizzera
Dovrebbero essere 20 le Opel adam a seguito del mondiale WRC, purtroppo ad oggi non esiste un elenco che lo riporti e la cosa mi sembra abbastanza grave. Certo il WRC porta via spazio ma visto che c'e' questa gara mi pare normale renderla pubblica.