Mi dicono che i video sono stati girati da @maxyte , è quello con la telecamera. Il cappellone è di @Norman Bates
Kubica deluso dopo aver danneggiato una ruota toccando un Hinkelstein ( quelle pietre a bordo strada )
Jost Capito risponde alle critiche dei fan: "L'unico ordine di scuderia che diamo ai nostri piloti è di riportare la vettura a casa e finchè restano nelle loro capacità posso fare tutto quello di cui sono capaci di fare. Questo è l'ordine più difficile che possiamo impartire. Se dicessi a Seb di vincere e a Jari-Matti di rallentare e arrivare secondo, sarebbe più facile per loro. Invece dirgli di riportare la vettura a casa ( senza romperla NDR ) e quindi non spingersi oltre le loro capacità è molto più difficile per loro"
Lo staff di Rally.it a bordo pista al rally di Germania. @maxyte guarda severo il fotografo @Norman Bates
Credo sia la prima volta che si ritirano così poce macchine in questo rally Abbring idolo assoluto a me diverte un botto
Quel coglionazzo con le mani nei capelli ero io! No non era per il fantarally, era perché l'ho visto dentro secco nel commissario e stavo già immaginando il dover tornare a casa...
Questi commissari crucchi a me sinceramente sembrano impreparati e di una testardaggine assurda...in tre giorni non si sa le volte che ho litigato
Lod dicono praticamente tutti. Ma non riesco a capire, se uno sta nella zona recintata che litigi possono nascere. Ad esempio, a te che è successo?
Concluso questo rally (fantastico) in compagnia di @Norman Bates , @maxyte , @mishima87 e @Gabri94 Tra un pò metto un paio di foto delle due ps Stein & Wein di stamattina: in attesa di tornare a girare all'Inferno Verde tra un'oretta!!
Appena arrivati sulla Sauertal non ci volevano far entrare perchè non avevano pass da vendere poi li abbiamo convinti Sulla waxweiler volevo andare sul tornantone sotto l'accesso e non ci volevano far fare 100mt di prova mezz'ora prima dello start allora siam passati dal sentiero che arrivava 20mt dopo il tornante e da lì ci volevano far andare x forza a quello dopo che era brutto e non a quello prima che era vuoto quindi son risalito 50mt lungo il sentiero e mi sono infrascato nel bosco e son entrato in ps da sotto mi fischiavano i commissari che mi avevano bloccato e io gli ho fatto il suca con le mani e sono andato sul tornante...quando poi dovevo venire via ovviamente gli sono passato davanti apposta e loro erano tutti lì ad aspettarmi per litigare o