1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Deutschland Rallye 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 30 Giugno 2015.

Tags:
  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Io bello come il sole gli ho fatto uno gnegne e son andato via...sulla dhrontal stamattina addirittura un commissario donna di 50 anni non voleva farci prendere un stradina sterrata per tornare al parcheggio perchè secondo lei era pericolosa visto che costeggiava 50mt di rettilineo della ps
    Sulla stein poi assurdi hanno messo le bandelle a 15mt sopra la strada ma li ormai non avevo più voglia di discutere tanto dopo le prime siam scappati via

    L'organizzazione del rally è impeccabile come sempre..dai parcheggi alla segnaletica tutto perfetto ma secondo me la gestione del pubblico è totalmente sbagliata
    spero che il prox anno il 2 giorno di gara non sia concentrato sullo show alla panzerplatte, meglio un giro solo sulla ps nella base e qualche prova in più tipo la blanknehim che era molto bella
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ogni tanto bisogna fare di testa propria!;):Smuggrin:;) , a volte sono veramente assurdi certi commiari, ti fanno togliere da un punto e ti dicono di metterti in un altro punto più pericoloso :Shifty:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    cmq è pur vero che la sicurezza non è mai troppa, come hai visto in qualche video di crash a volte la vettura va a finire in punti assurdi dopo un incidente duqnue i commissari non vogliono rischiare perchè poi son cazzi loro , facciamo finta che li comprendiamo :D, alcuni sono incopetenti e questo è anche vero
     
  4. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Sono un po' estremi in effetti. Certo, come dice AT, meglio estremi in questo senso che nell'altro (vedi Polonia o Argentina, ma anche da noi non si scherza), però il passo dall'attenzione massima alle assurdità è breve purtroppo.
     
  5. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Ma infatti quando parlavo di gestione del pubblico intendevo proprio di cercare di essere un attimino meno rigidi e cercare di far accedere alle ps in più punti possibili in modo da non creare situazioni di sovraffolamento
    Tanto sulle ps c'è talmente tanto spazio che di gente ne puoi mettere quanta ne vuoi
    Invece col fatto che gli accessi alle ps sono pochi e che una volta arrivato non ti puoi muovere di un metro la gente si ammassa in quel punto
    Tipo venerdì sulla mittelmosel dove eravamo noi c'era un muro umanodi gente ammassata nei vigneti con gli sgabelli metti che ne cade uno e. Ne tira giu un paio fai presto a farti male se cadi giu in strada da quei muri alti
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Direttamente dalla ps 18 di stamattina, la stein & i primi 5 in classifica più Tanak
    adac.jpg adac 2.jpg adac 3.jpg adac 4.jpg adac 5.jpg adac 6.jpg
     
    A rally, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Dimenticavo, per la serie il nostro adesivo ...
    adac 2015-7.jpg adac 2015-8.jpg
     
    A Gibba, ZIMBO71, rally e 5 altri utenti piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  9. rallyfanbelgium

    rallyfanbelgium Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Spesso nel parlare sento gente che dice "Il Germania non mi ispira" "Il Germania fa schifo" "le ps sono tutte uguali"...risponderei solo "Poveracci" partiamo dall'organizzazione perfetta, poi purtroppo qualche Marshall inadatto, purtroppo ci sta, l'intento dei tedeschi è quello di avere tutto sotto controllo (ricordano la Merkel) lo scopo e di far entrare gli spettatori nelle zone apposite e poterli gestire. Spesso con i tedeschi si riesce più difficile farlo con noi Latini.
    Venerdi andiamo sulla ps 1 Sauertal ma anzichè dirigerci verso le zone predisposte andiamo in senso opposto e troviamo un passaggio spettacolare (escono Tanak e Maurin, successivamente altri due che non abbiamo visto), la zona è sicura , si vede dai filmati, ma ad esterno curva due commissari fanno stazionare in zona pericolossisima 10/15 persone che vengono allontanate solo dopo l'incidente del francese che colpisce , quasi oramai fermo, l'ufficiale di gara che cade. Risultato al secondo giro la zona è tutta vietata, va bene il tornante ma perchè bandellare la zona prima ? Forrtunatamente ho l'accredito spiego che ero li il primo giro e faccio vedere le mie foto, vedendo l'accredito "Media" posso andare dov'ero al mattino "in zona sicura" e sono solo solissimo....un atteggiamento veramente incomprensibile visto che la zona è sicura perchè vietarla ? Trovo invece corretta in posizionamendo delle bandelle gialle lontano dalla strada, non lo fanno per sicurezza ma solamente per fare in modo che tutti possano vedere la strada per questo lasciano 10 metri di vuoto anche in zona sicura. Io in 10 anni non ho mai litigato, nonostante sia ariete hanno la testa più cocciuta della mia, ho due consigli visto che in Germania non andrò più. Ho andate nei recinti a divertirvi e spesso si vede bene il passaggio oppure, meglio ancora, andate in zona sicura dove non ci sono commissari e vi divertirete maggiormente.
    Con gli altri forumisti ho visto 8 passaggi stupendi, veloce e sporco in ps 1, stretto nei vigneti dopo,ripetizione della ps 1 nello stesso posto (stavolta spettacolo ma senza incidenti), poi ancora vigneti con esse in discesa...il sabato passaggio stretto nel bosco, poi inversione secca tra vigneti e prato, poi salita tra i campi,infine passaggio velocissimo da brivido...insomma tutti passaggi differenti...alla faccia di quelli che ..."il Germania non mi ispira" :)
     
    A Gibba, mishima87 e maxyte piace questo elemento.
  11. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    A riprova di tutto quello che giustamente Norman ha detto, stò montando un breve riassunto in video, di questo spettacolare rally. Coming soon ......
     
  12. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  13. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Aggiungerei che le poche riserve di spritz tedesche sono finite nello stomaco di Norman.. Hahahahha

    Esperienza fantastica, rally incredibilmente godibile e divertente soprattutto per la varietá di paesaggi che puó offrire, purtroppo alcune foto ambientate in questi paesaggi che avevo fatto sono andate perse causa cedimento improvviso della sd, presto peró vedrete un breve riassunto dei miei migliori scatti su questo sito.

    Colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti i forumisti presenti con me per il tempo trascorso insieme (Norman, Maxyte, Gibba, Gabri, e anche Danivarese nonostante battesse zone diverse dalle nostre) sperando sotto sotto che Norman menta dicendo che sará il suo ultimo Adac.
     
    A rally e Norman Bates piace questo messaggio.
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Certo che iniziare il Deutschland al primo passaggio con quei numeri è stato devastante.Direi che abbiamo azzeccato, fortunosamente, buoni posti....cambiare ogni anno postazione paga, quantomeno si evitano i posti brutti.
     
  15. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Ecco il videoriassunto ( di quasi un ora di filmati )
     
    A Norman Bates, rally, A T RACING TEAM e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Per chi ha wrc plus hanno uppato lo speciale da 50 minuti

    Comunque non credevo che Neuville avesse tutto questo seguito

    Pochissimi Francesi me ne aspettavo di +

    Al ritorno appena entrati in Francia c'ha fermato la pula con le moto e ci hanno portato in una piazzola dove c'erano altri 5-6 blu con i cani :D
     
  17. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    si, e finire in un campo di grano con Meeke che intraversa a 120 all'ora o più è altrettanto devastante
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  18. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    I miei compagni di viaggio erano la sulle vigne e la Adam li ha schivati di mezzo metro !!! Cmq un rally spettacolare , troppo bello! ::)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    A Norman Bates, A T RACING TEAM e mishima87 piace questo elemento.
  20. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Grazie Boss ...si vede che sei un intenditore ... :wiwi: :danos:
     
    A rally piace questo elemento.

Condividi questa Pagina