CLASSIFICA 1^ TAPPA bene @Alberz che nonostante abbia fatto zero punti nelle seconda sfida bonus riesce a stare in testa avendone azzecato con 7/10 nell'assoluta , a domani....
con questo pallino di rischiare nel wrc quest'anno, sto rovinando la mia posizione nel fantarallysta, se la giocavo "seriamente" quetsa sfida si poteva vincere, cmq meglio così mi sarebbe dispiaciuto non assegnare la prima coppa stagionale ad @Alberz.Arriva la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.Alberz 2.Gede 3.Volpeman finalmente arriva una vittoria anche per @Alberz ! , bene @Gede che sta facendo un rimontone in questo campionato, questo è il suo 3° podio consecutivo ( 2 vitttorie ed 1 2° posto) , si accontenterà di sicuro @Volpeman di questo 3° posto in ottica campionato.Ci sono diversi jolly , vediamo cosa cambia nella generale
CLASSIFICA GENERALE anche se non sono arrivati tra i primi, coloro che hanno giocato il jolly hanno fatto tanti punti, questo fa si che @adamy89 e @Bocca prendano il comando della classifica e fanno perdere il primato a @Volpeman , @McFrank e @Gede , vedremo cosa succederà in Australia, gara che già da domnai sarà on-line, non mancate , si prospetta un bel finale di campionato!
Dopo delusioni su delusioni ci voleva proprio una bella vittoria! Non vincevo da Francia dell'anno scorso. Evidentemente mi trovo meglio sull'asfalto che sullo sterrato.
Poteva andar meglio, ma alla fine nemmeno così malaccio per il Jolly... Basta che gli altri non facciano troppi punti...
anche quelli che sono arrivati tra i primi si stanno mangiando le mani, sarebbero stati tantissimi punti, cmq pensiamo alla prossima, a breve on line!