Sito Web:Maremma Corse 2.0 Elenco Iscritti:http://www.maremmacorse.com/img/ELENCO ISCRITTI.pdf Classifiche on line:1º RALLY DELLE COLLINE METALLIFERE<br/>MODERNE apro questa discussione per sapere se qualcuno va a vedere questa gara e soprattutto per tifare per un nostro utente al rientro dopo un pò di fermo
inserito l'elenco iscritti nel primo post, secondo me vince Gaddini ma attenzione al N. 42 Pellegrini Enrico- @Daniele Grechi , potrebbero ambire la podio di classe!
oooohhh,addirittura al podio...a me basta arrivare in fondo,intanto è positivo rimettersi caso e tuta
non avevo visto che c'era Paolini che è uno dei più forti in zona siamo sulla buona strada, stiamo quasi per arrivare in fondo e sono rimaste solo 3 vetture in A5, podio quasi sicuro
terzo di classe, bravo @Daniele Grechi . Ci farebbe piacere un tuo racconto sull'esperienza di questo rally da pubblicare in home page. Se lo mandi in word con qualche foto al mio indirizzo email lo pubblico io Sempre se fa piacere anche a te
@Daniele Grechi , grazie per il tuo racconto, l'ho letto con piacere: Perchè correre non è solo sete di vittoria, ma passione - Rally.it
Grazie Antonio,io sono così....le sane passioni sono cose che ci aiutano a vivere bene,essere leali e sportivi,combattivi ma onesti sempre,paga....anche nella vita di tutti i giorni,noi rallysti lo sappiamo bene.....