Oltre alle sfide del Cir e dell'Erc ci sarà anche questa sfida in questo week-end , penultima sfida del TNR della 5^ Zona dunque jolly in automatico per chi ancora non l'ha giocato .Buona sfida a tutti e vi aspetto numerosi! La gara inzierà Sabato sera con 2 ps Attendiamo l'elenco isritti per stabilire le sfide bonus e partire con i pronostici Per giocare leggi regolamento: Fantarally - Regolamento Fantarally 2015 Calendario: Fantarally - Caldendario Fantarally 2015 ALBO D'ORO: Fantarally - Albo d'oro Fantarally Classifica Fantarally TNR 5^ Zona 2015 : Fantarally - Classifica Fantarally TNR 5^ Zona 2015 Classifica Assoluta TNR 2015 : Fantarally - Classifica Assoluta Fantarally TNR 2015 Classifica "Trofei" 2015:Fantarally - Classifa "Trofei" Fantarally 2015 Classifica "Fantarallysta dell'anno" 2015:Fantarally - Classifica "Fantarallysta dell'anno" 2015 Sito ufficiale rally:Salento Motor Sport Elenco Iscritti: http://www.salentomotorsport.it/manifestazioni/2015/rally_5_comuni_2015/elenco-iscritti.pdf Classifiche on-line: 6' RALLY 5 COMUNI<br/> Lista partcipanti e relative giocate Scadenza pronostico: 29 Agosto (Sabato) , ore 15.00 ( per modificare il proprio pronostico creare un messaggio nuovo con in testa scritto "Modifica" , se i propri pronostici verranno modificati dopo questa data, non verrano presi in considerazione) Copiare ed incollare le "tabelle" sotto elencate nel proprio messaggio ed inserire i pronostici Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Sfida Bonus Classi A7-N3 (primi quattro) 1. 2. 3. 4. Sfida Bonus Classi A6-A5 (primi quattro) 1. 2. 3. 4.
Essendo della 5^ Zona posso assicurarvi che a volte l'elenco iscritti lo pubblicano anche il venerdì sera prima della gara ormai mi hanno abituato a queste tempistiche che non ci faccio più caso
non penso in qualche annullamento della gara ma sicuro saranno pochi gli iscritti, secondo me non arrivano nemmeno a 40 , attendiamo
dalla sicilia presenti le scuderie @Ferrara Motors e @Campione Racing , con circa 5/6 vettura a testa
No annullamento no...c'è già un po di movimento in zona Sul numero si credo che si oscillerà intorno ai 40.
per quanto riguarda il fantarally no, solo l'ultima gara di campionato è coefficente 2 in più hai un jolly a disposizione dove in quel caso solo la tua prestazione raddoppia ma dato che questa è la penultima gara del fantarally di questa zona e la prossima sarà coefficente 2 e dunque non potrai giocare il jolly , in "automatico" questa gara per e per gli altri che non hanno ancora giocato il jolly sarà coefficente 2 , se non hai afferrato ripeto i punti fondamentali
Capito, il regolamento è chiaro, non sapevo se aveva coefficiente, allora è inutile che scrivo JOLLY, mi vale in automatico.. ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria
per stasera mi sono scocciato ad aspettare, a domani sperando che facciano presto possibilmente di mattina
E voi non volete ascoltarmi, sono della 5^ Zona, so come gira la storia qui se non ci facciamo riconoscere non siamo noi..
anche noi della 6^ zona spesso facciamo tardi ma entro Giovedì sera c'è sempre stato l'elenco, magari aspettano la conferma di qualche big
L'elenco ufficiale sta nelle loro mani già il mercoledì sera prima della gara, perchè il giovedì non accettano più le iscrizioni, e solo che non lo daranno al loro gestore del web per caricarlo
credo che manchi poco , gli iscritti sono 39 https://www.google.it/url?sa=t&rct=...z9lNgK&usg=AFQjCNGc65o6S7HWo8ESQzwc1I1pmc5uxQ