Vero, ma anche Loeb per dire era pulitissimo, eppure i tempi li faceva. Evans boh, già con gli R5 non figurava quasi mai in testa, nonostante sia diventato vice campione del mondo.. ecco, VICE...
Per essere pulito e veloce devi essere buono , pulito e basta non ti fa fare il tempo. E' brutto da dire, ma gli va bene che Wilson non può puntare più in alto nel mercato piloti.
Mi aspettavo di più anche io da Evans. Ora arriva l'asfalto dove può esprimersi meglio ma sinceramente in un campionato dove 9 su 13 sono sullo sterrato avrebbe dovuto dare di più dopo l'anno di apprendimento. P.S. Un conto è dire che è poco falloso, un altro che è pulito. Per me Evans non è pulitissimo. La sua guida mi sembra molto nervosa, anticipando spesso il breaking point e quindi dovendo riaccelerare ancora prima della curva. Lo fa molto spesso.
ho visto che la nuova Hyundai I20 ha fatto i test in Germania ma quando debutterà ufficialmente , forse già è stato scritto da qualche parte ma non lo ricordo
Mi sembra che verrà esposta al salone di Fracoforte e l' omologazione dovrebbe arrivare per fine dicembre
anche perchè, stanno preparando la macchina per fare UN SOLO ANNO. Quindi, da Montecarlo si saprà già se Neuville rimane nel 2017 o no
In Hyundai la formazione dovrebbe restare invariata, con Sordo sino al 2017, Paddon fa gola ad altri team e Neuville, se scontento, potrebbe anche cambiare aria dopo il 2016....in questi giorni dovrei scrivere qualcosa sul mercato piloti WRC con una vera "bomba" che riguarda Citroen alla ricerca, se dovesse continuare, di un pilota big.
Ora che ci hai detto così o lo dici ora o scrivi l'articolo in giornata, non puoi lasciarci la pulce in questo modo
Al Deutschland era la prova d'appello per Meeke e nonostante è andato forte (dopo i tre Citroen) ha fatto parecchi errori, per la conferma dovrebbe fare un miracolo in Australia ma direi che oramai è trombato, serve un nuovo pilota....anche ostberg rischia in quanto Lefebvre ha migliorato ps dopo ps in Germania, prova positiva quella del francese.
Ok aspettiamo l'articolo. però provo a indovinare. I casi sono 2 e mezzo: 1 è Neuville, sarebbe un bell'acquisto ma il mondiale non lo vincerebbero uguale. L'altro è Latvala ma non mi pare fattible, è già pagato abbastanza da VW, lui stesso non so quanto andrebbe a Citroen perché anche se cambiare aria gli farebbe bene sarebbe ancora più dura contro Ogier. L'ultimo è ovviamente "Egli" ma lì dovrebbero sborsare qualcosa quanto il fatturato Citroen fino a giugno. Ne aggiungo un ultimo che potrebbe essere Mikkelsen, ma anche in quel caso, non so quanto un pilota VW voglia abbandonare la Polo. Quindi io voto Neuville. Vedremo se ho ragione.
è passata in secondo piano dopo i fattacci del Barelli, ma il nostro Norman l'ha sganciata la bomba....
Ragazzi io comunque trovo un po vergognoso che il sito WRC non aggiorni la classifica del WRC3 Ho guardato sul sito ufficiale, Ewrc e wiki e ci sono tre classifiche diverse Quale sarà quella giusta?