@Gibba , la foto del cinese in mezzo alle vigne col cannone della Canon, in zona media vicino a @Norman Bates https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=f1ed23cde561eae9c5dc07a7ad56458c&oe=566C9A0E alla fine non eravamo così distanti da questo risultato
ne ha fatte un milione se questo è il risultato può cambiare mestiere quando vuole ...prossima volta gli do uno scappellotto in testa
Però non era cinese era giapponese prossima volta mi faccio prestare la sua macchina fotografica e vedi che foto faccio
così ne ho fatte due e le ho cancellate sul posto per la poca definizione...se lui lavora per il wrc un motivo ci sarà
Per i miei gusti, il salto di Kubica, l'interno curva di Neuville+Kopecky e la Fabia R5 nelle vigne col nuvolone di polvere sono le più belle
Ne so poco di fotografia ma abbastanza da dire che se questo qui lavora per la WRC allora abbiamo un problema.
chiaramente non c'è da fare di tutta l'erba un fascio, però dico che in alcuni frangenti noi poveri cristi di amatoriali non siamo così distanti. ahahaha Norman e Max ricorderanno le bestemmie mie e di Gibba per centrare le macchine in mezzo alla vigna, Gabry invece era impegnato col mio cellulare a fare video-
Spesso ho visto foto migliori di chi veste la casacca ufficiale. Ho come la sensazione che non sempre siano lì x meriti professionali... Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Per me sono più o meno tutti bravissimi fotografi ma non hanno idea di cosa sia il rally. Naturalmente tenendo conto che non sono tutti uguali e che alcuni sono proprio bravi.
Poi andrà anche a gusti....esempio a me non piacciono molto le foto fatte con la macchina fotografica messa in diagonale, idem per chi fa la foto a tutte le vetture nella stessa identica posizione.....i fotografi-media che possono muoversi nella ps spesso lo fanno per cercare la miglior foto possibile. Belle anche quelle con i paesaggi come sfondo ed in Germania devo dire di belle foto ne ho viste parecchie.
vero, io stesso non sono un paesaggista ma preferisco i primi piani della macchina, ma qui il panorama aiuta davvero tanto http://www.rally.it/wp-content/uploads/2015/08/026-Rally-Germania-photoBy-Franzosi-Rally_it-2015.jpg
Già le macchine con assetto asfalto sono una figata da fotografare se poi ci sono vigni, Mosella, salti, tagli, polvere, crash ec ecc allora meglio ancora
Anche perchè nelle vigne non passavano proprio piano e non si vedeva quando arrivavano nel tratto che ci interessava...quindi, se il giapponese le prendeva sempre se ne deduce che era pure bravo
Questa foto, va già bene che ho preso la vettura , è il momento in cui Tanak ha perso il controllo dell'auto, come vedete in quella curva veloce c'e' già brecciolino ed i segni bianchi sull'asfalto dimostrano che le gomme e relativa aderenza sono andate a farsi un giro probabilmente se la strada fosse stata pulita l'estone sarebbe riuscito a "starci dentro"
Altra foto più o meno riuscita, Maurin perde la vettura, il posteriore se ne sta andando......finirà bene, quasi quasi mette sotto della gente messa in zona pericolosa.