non per fare il ruffiano, dato che sei una new entry nel nostro forum, ma mi ricordi Andrea Nucita quando gareggiava in N2 , solo che lui ha avuto più fortuna nel trovare il budget e farsi notare di più, tu non hai mai pensato di fare magari una gara del Cir o Irc o qualche altra gara di un campionato maggiore?So che mi risponderai che il problema è il budget , peccato perchè spesso tanti piedoni si perdono strada facendo , però almeno si divertono nella gare locali
Mi lusingano le tue parole, e devo dire che hai colto nel segno, "IL BUDGET". Prima o poi qualche gara nel cir vorrei farla, la più accessibile sarebbe RomaCapitale, ma ci vuole comunque una bella somma. Aziende nelle mie zone non hanno la mentalità a fare pubblicità, cercare aziende esterne, come si sa, si va per conoscenza altrimenti nessuno ti calcola. E' un mio sogno nel cassetto e prima o poi farò una gara cir
la mentalità del sud in questi casi è , ed alcuni te lo dicono pure in faccia : "ma vuoi correre con i miei soldi" , certo non facciamo di tutta l'erba un fascio , qualcuno ogni tanto ne capisce di sponzorizzazione
Grazie mille per i complimenti, la macchina é preparata da zero in casa, motore ed elettronica sono fatti dal preparatore, una cosa che manca ancora é un cambio innesti frontali, peró per adesso va bene così.. tu da quanti anni corri?
Anni?????? Ho cominciato al Rally dei Faraoni che c'era ancora Tutankhamon......scherzi a parte,ormai ho perso il conto degli anni e delle gare...quamdo ho cominciato da meccanico c'erano i gr2 e4.....
@Daniele Grechi è una vecchia guardia. @MARIORE89 se vuoi conoscere meglio Daniele, oltre a seguirlo sul forum ( è una perla di conoscenza ), qui trovi un suo articolo che descrive le sue emozioni durante l'ultima gara alla quale ha partecipato Perchè correre non è solo sete di vittoria, ma passione - Rally.it
@rally sisi l'articolo l'ho letto!! @Daniele Grechi beato te, ti invidio; tu come mio padre hai vissuto gli anni d'oro del rally
peccato che qui dal lavoro me lo devo vedere senza volume, poi a casa me lo rivedo a casa, cmq noto che hai un'ottima guida soprattutto nel tenere la mani sul volante , non incroci mai le braccia ,
Ho cercato sempre di guidare con criterio, seguendo traiettorie e guidando pulito.. nelle ricognizioni sono scrupoloso a studiare la ps curva per curva.. sembra che il mio sistema mi ripaga visti i risultati che sto ottenedo, speriamo che riesco a continuare su questa scia positiva
ed ogni tanto credo che metti qualche segnale, mi sembra di aver sentito che il naviga ti dicesse: "al segnale ecc..."
Si, i segnali stradali, i rail, le piante particolari sono fondamentali per segnare quando una curva apre, chiude, ad esempio una curva lunghissima e in corrispondenza di un riferimento finisce
riferimenti naturali dunque, mi sembrava che metti i segnali con le bombolette spray sui muri o gardrail come fa qualcuno, addirittura ne ho visti anche a terra
Non amo molto imbrattare la PS con la bomboletta, anche perchè alla fine c'è chi lo fa per me e mi semplifica il compito se io in una curva ho capito una cosa che altri potrebbero ignorare, perchè devo farci i segnali di fumo per dire "guarda quì, in questo taglio c'è una pietra affiorante" e segnalargliela.. è un pò egoista come discorso, ma a volte può fare la differenza