Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Al-Attiyah 2. Al-Kuwari 3. Lukyanuk 4. Kajetanowicz 5. Magalhães 6. Consani 7. Al-Suwaidi 8. Tarabus 9. Galatariotis 10. Tlusťák Sfida Bonus Subaru ( primi quattro) 1. Butvilas 2. Filippou 3. Štajf 4. Kyriakou Sfida Bonus RC4 (primi quattro) 1. Manoli 2. Morozov 3. Achilleos 4. Grigoriou
@FRS TEAM c'è l'ha fatto ha fare il pronstico in extremis ,come di solita fa, ma @maxyte stavolta è rimasto fregato, peccato perchè nell'ultima gara aveva recuperato tanto e poteva aspirare a podio
inserito l'elenco dei partecipanti, abbiamo raggiunto un discreto numero, a domani per la classifica della 1^ tappa!
vabbè è mzza cazzata , ormai è troppo indietro come se fosse "fuori" e pensare che ho modificato all'ultimo , grande!! A questo punto mi conviene tifare Kajto almeno faccio danno a metà , ritiro di BUtvilas che danneggia molto la sfida Subaru
Diciamo che ho detto la cazzata, mi sono dimenticato che partono non in ordine di macchina ma scelgono loro e poi ho letto che aveva problemi di potenza ma sta provando a continuare e i tempi sembrano dargli abbastanza ragiond
non vedi l'ora de vedere il tuo risultato dato che sei stato l'unico ad aver messo Kajetanowicz primo, tra poco arriva !
CLASSIFICA 1^ TAPPA grandisssimo risultato di @andrea94 che con il jolly farebbe molti punti!!! , peccato per la sua posizione attuale nella generale , domani di sicuro sarà molto teso sino alla fine , nella momentanea top ten anche la new-entry @a.s.r. , a domani per la classifica finale!
in ottica campionato non è tanto disastroso, quelli da tenere d'occhio sono @BIBIRALLY che ha i miei stessi punti e @Kajo17 che si sta allontando leggermente , ormani i primi due, @ChriWRC e @Gibba ,secondo me sono quasi irrangiungibili anche se a Gibba non gli stà andano tanto bene il jolly , certo se qualcuno dei primi avesse fatto il pronostico di @andrea94 si poteva riaprire il campionato ma nessuno ha voluto rischiare , vedremo domani come finirà....
Già, erc deludente x me speriamo almeno nel podio... X finire l'anno in bellezza e riparire il prossimo con qualche pilota di cui ora conosco i suoi punti deboli e di forza
finale bellissimo ma se Kajtanowicz rimaneva davanti era meglio specialmentew per @andrea94 , vedremo a sto punto chi vincerà perchè in tanti hanno messo Al-Attiyha -Kajetanowicz.Ho poco tempo non credo che riuscirò a mettere la classifica finale subito anche perchè ancora qualche pilota deve arrivare , ma do un 'occhiata e comunico magari i podisti
come al solito nelle varie classifiche ci sono differenze, da ewrc Stajf risulta ritirato e da rally base e dal sito ufficiale no, vediamo se stasera risultano tutte uguali
se Stajf non risulterà ritirato , i punti di distacco di @Kajo17 diventeranno di più e sarà molto più difficile sperare al podio , mannaggia a me quando ho tolto Kajto dal secondo posto . cmq meglio così almeno ci sono due new-entry che vincono le coppe