1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Storici Rallylegend 2015

Discussione in 'Rally storici' iniziata da TwoStroke, 11 Agosto 2015.

  1. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Beh facci sapere quando diventerai ufficialmente nonno Racing! ;)

    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,la prima gara da nonno l'ho fatta un mese fa da naviga....a questo giro però guido io e naviga.....la nonna....
     
    A A T RACING TEAM, TwoStroke e mishima87 piace questo elemento.
  3. a.s.r.

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    208
    Località:
    casatenovo
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    sono anche li da quelle parti!
     
  5. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    @a.s.r.
    Ho trovato su Booking, 3 giorni e 2 notti a 89 €. Cioè 9-10-11/10.
    Gli alberghi nei dintorni di San Marino e Serravalle sono già murati, infatti ho cercato direttamente a Rimini il più vicino possibile all'uscita dell'autostrada.
     
  6. a.s.r.

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    208
    Località:
    casatenovo
  7. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Ora che ci penso VW è il principale sponsor del RallyLegend.
    Speriamo in bene per l'anno prossimo...
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    VW fece vedere in anteprima la Polo R qui nel 2012.
    Se andassero in malora, potrebbe subentrare Toyota e la Yaris

    Fantasie
     
  9. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Fantasie, ma di certo non impossibile.
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dopo quasi un anno di pausa, dall’ultima uscita del Monza Rally Show, Tobia Cavallini torna alle corse. Lo farà, al Rallylegend, nel contesto del WRC Trophy, evento che vinse nel 2012 con una Subaru.


    Il pilota di Cerreto Guidi, affiancato da Sauro Farnocchia sarà al via della gara, dall’8 all’11 ottobre, con una Citroen Xsara WRC del team D-Max Racing, stessa vettura dunque usata nell’edizione 2014, andando alla ricerca del risultato importante in una gara che lo ha sempre visto protagonista. Risultato che sarebbe importante per affrontare con una forte carica psicologica i restanti impegni programmati per il fine stagione.


    “Finalmente l’attesa sta terminando - commenta Cavallini - purtroppo per tutta la stagione non si sono create le condizioni per partecipare ad un campionato o programma specifico. In considerazione di questo, sono contento che si sia creata l’opportunità al Legend, una gara/evento straordinaria con un fascino unico e nella quale ho sempre fatto bene. Spero di ritrovare subito gli automatismi giusti, ma soprattutto il ritmo di gara essendo fermo da quasi un anno. Ci tengo molto e cercherò come sempre di dare il massimo per un risultato di vertice, che sarebbe molto importante anche per affrontare al meglio i restanti impegni di fine stagione”.



    Rallylegend entrerà nel vivo giovedì 8 ottobre con l’apertura del Rally Village. La mattina sarà interamente dedicata alle ricognizioni del percorso e delle prove speciali, mentre il primo pomeriggio prevede le ricognizioni della speciale “The Legend”.

    Alle ore 14.00, al Rally Village, presso il Multieventi Sport Domus, inizieranno le verifiche sportive regolamentate, mentre le verifiche tecniche sono previste nell’adiacente Stadio Olimpico di Serravalle. Sempre giovedì 8 ottobre, alle ore 19.15, sarà il momento di “Legend Parade”, la presentazione sul palco dei top drivers presenti a Rallylegend.


    Venerdì 9 ottobre inizierà con lo shakedown, che partirà alle ore 9.00 e che si concluderà alle ore 13.30. Al Rallylegend Village, intanto, andrà componendosi il Parco Partenza all'interno dello Stadio Olimpico, con ingresso obbligatorio di tutte le macchine verificate. Questo per permettere, dalle ore 15.30 alle 17.30, il “walkabout” del pubblico, occasione unica per poterle ammirare da vicino tutte insieme.Alle ore 18.30 prenderà il via la prima giornata di gara del 13° Rallylegend, con arrivo previsto alle ore 23.30.


    Sabato 10 ottobre, al Rallylegend Village, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nuovo “walkabout” aperto al pubblico, all'interno dello Stadio Olimpico.


    Alle ore 13.30 partenza della seconda giornata di gara, con arrivo previsto alle ore 19.00, cui seguirà il tradizionale Rallylegend Drivers Dinner.


    Domenica 11 ottobre partenza della terza giornata di gara di Rallylegend, alle ore 10.00, con arrivo finale previsto alle ore 14.00 e premiazioni sul palco. Alle ore 16.30 cerimonia di chiusura del 13° Rallylegend.
     
  11. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Mancano pochi giorni, non vedo l'ora!
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    L’Erms Rally Cup,Serie Emilia Romagna,Marche e San Marino,entra nella sua fase finale con un appuntamento di grande prestigio,il Rally Legend di San Marino che si disputerà da venerdì 9 a domenica 11 ottobre.; la manifestazione è anche valevole per la San Marino Open Rally Cup.Fra i piloti partecipanti al campionato interregionale si esibiranno all’ombra del Monte Titano,il meldolese Bruno Bentivogli, Ford Sierra Cosworth,il forlivese Andrea Succi, Bmw M3-Racing Team Le Fonti, attualmente secondo in campionato,il bolognese Simone Brusori,Fiat Punto Kit,i sammarinesi Stefano Pellegrini, Lancia Delta 8V e Matteo Pelliccioni,Bmw 318 e il cesenate Roberto Simonetti, A112 Abarth.

    Sul fronte dei navigatori daranno man forte ai propri piloti, i titani,Livio Ceci,Nico Gasperoni e Marco Baldazzi,la pesarese Alice Palazzi e il modenese Gabriele Romei,attualmente secondo nella graduatoria dedicata ai copiloti.
     
  13. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    la settimana dopo il rally, 16 e 17 ottobre, ci saranno degli speciali in onda su Fox Sports
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La Magliona Motorsport risponde presente al 13° Rallylegend, la gara-evento che si disputa dall'8 all'11 ottobre a San Marino. La scuderia sarda sarà rappresentata da Giorgio Mela, impegnato sulla mitica Lancia Delta S4 in livrea “Totip” ex di Dario Cerrato. Il driver sassarese, che ha già affrontato il Legend nel 2012 e nel 2013 ma con la S4 in livrea “Esso” della Grifone, quest'anno non sarà presente in veste di pilota bensì, per la prima volta, si calerà nei panni del navigatore. Per il personale debutto sul sedile di destra, Mela affiancherà il pilota foggiano Lucio Peruggini, che completando l'equipaggio condurrà la sua S4 seguendo le note del portacolori della Magliona Motorsport, il quale in partenza dalla Sardegna verso la Repubblica del Titano commenta così l'impegno sammarinese: “Come prima esperienza da navigatore era difficile immaginare qualcosa di più importante. Quest'anno ricorre anche il trentennale di questo modello di Lancia Delta e quindi avremo anche uno stand dedicato con le S4 che hanno fatto la storia dei rally negli anni Ottanta e in assistenza siamo addirittura insieme a Markku Alen. Anche visto il mio particolare esordio, con Lucio saremo protagonisti di una gara 'light' ma senza trascurare divertimento e spettacolo. Sarà bellissimo come sempre e per questa edizione sono attese 60mila persone!”.


    Tra numerosi eventi per tutti gli appassionati, il Rallylegend 2015 entra nel vivo giovedì 8 ottobre con l’apertura del Rally Village al Multieventi Sport Domus, le ricognizioni, le verifiche sportive e tecniche (queste ultime nell’adiacente Stadio Olimpico di Serravalle) e la “Legend Parade” a presentare gli equipaggi. Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 si disputa lo shakedown, nel pomeriggio alla “walkabout” aperta al pubblico e alle 18.30 prenderà il via la prima giornata di gara con arrivo alle 23.30. Sabato dalle 9.00 alle 12.00 nuova “walkabout” e alle 13.30 partenza della seconda giornata con arrivo alle ore 19.00. Domenica terza giornata di gara dalle 10.00 e arrivo finale alle 14.00 dopo che nei tre giorni di competizione si sono percorsi 277,28 chilometri, dei quali 91,66 cronometrati nelle 14 prove speciali complessive.
     
  15. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    "...per questa edizione sono attese 60mila persone!”

    Pazzesco!
     
  16. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    l'anno scorso non ci erano andati tanto lontani
     
  17. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Effettivamente...
    bastava solo guardare la fila chilometrica a fare il biglietto al rallyvillage il sabato.
     
  18. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    eh mi toccherà rifarla sabato mattina!!
     
  19. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Io quest'anno anticipo, e arrivo di venerdi' mattina!
    L'anno scorso mi sono mangiato le mani per essermi perso "La Casa" in notturna, quest'anno devo recuperare :D
     
  20. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Ragazzi ma quanto sono carico?
    Domani partenza fissata alle 8.
    Ci si becca la a bere qualcosa magari!
     

Condividi questa Pagina